Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
windows 8.1
Ciao a tutti,ho da poco scaricato la nuova versione di Ubuntu plus remix 14.04 a 64 bit.
Causa morte del mio vecchio pc ov vi era installata la stessa versione ma  a 32 bit, ho dovuto acquisterne uno nuovo. Naturalmente vi è installato windows 8.1.
Non sono molto pratico, le precedenti versioni di Ubuntu le installavo tranquillamente sul vecchi pc con una chiavetta avviabile. Ho fatto il controllo del file ISO scaricato, come suggerito e  non corrisponde nemmeno la dimnesione del file. Proverò a ri-scaricarla.
Il problema non è tanto il file da scaricare, ma si riesce a installare Ubuntu nel nuovo pc? Da esplora risorse vedo il disco "C" denominato Windows e il disco "D" denominato Recovery. Dopo aver creato la pendrive avviabile e fatte le giuste operazioni nella bios (speriamo) si riuscirà ad installare Ubuntu?
Grazie
Cita messaggio
(13-05-2014, 18:27 )'andreamarzo' Ha scritto: Ciao a tutti,ho da poco scaricato la nuova versione di Ubuntu plus remix 14.04 a 64 bit.
Causa morte del mio vecchio pc ov vi era installata la stessa versione ma  a 32 bit, ho dovuto acquisterne uno nuovo. Naturalmente vi è installato windows 8.1.
Non sono molto pratico, le precedenti versioni di Ubuntu le installavo tranquillamente sul vecchi pc con una chiavetta avviabile. Ho fatto il controllo del file ISO scaricato, come suggerito e  non corrisponde nemmeno la dimnesione del file. Proverò a ri-scaricarla.
Il problema non è tanto il file da scaricare, ma si riesce a installare Ubuntu nel nuovo pc? Da esplora risorse vedo il disco "C" denominato Windows e il disco "D" denominato Recovery. Dopo aver creato la pendrive avviabile e fatte le giuste operazioni nella bios (speriamo) si riuscirà ad installare Ubuntu?
Grazie

Ciao.
Con un po' di lavoro si può fare!
Guarda qui:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Al.

Cita messaggio
Per scaricare usa un download manager:

http://www.istitutomajorana.it/files/sof...hemAll.htm
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)