|
windows 8 developper build ufficiale per test n° 1
|
|
15-09-2011, 00:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2011 14:57 da GiuS.)
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
RE: windows 8 developper build ufficiale per test n° 1
@Monsee: In effetti non appena ho visto l'immagine postata da sg-1, il collegamento con la Xbox è stato immediato. Da qui la battuta. Grazie per il link.
Ciao Scusate il ritardo... |
|||
|
15-09-2011, 08:37
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
(15-09-2011 00:32 )sg-1 Ha scritto:(15-09-2011 00:16 )giuscassr Ha scritto: sg-1, io stavo scherzando, erano delle battute. Pensavo si capisse. Quando hai postato il desktop mi ha richiamato alla mente la xbox, da qui il primo commento.Ciao, non so nemmeno cosè xbox mai vista, non gioco col pc e ti ho creduto, sono impallidito e subito ho cancellato la mia risposta. Non volevo Non ha nulla che vedere con Xbox , Menu Start Immersive ha preso il posto del menu start come era prima, li per li lascia un pò perplessi ma poi come lo si scopre diventa pratico e veloce , molto veloce Apt-get install linux - in facebook Apt-get install linux - il mio blog |
|||
|
15-09-2011, 15:01
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
(15-09-2011 00:32 )sg-1 Ha scritto: Ciao, non so nemmeno cosè xbox mai vista, non gioco col pc e ti ho creduto, sono impallidito e subito ho cancellato la mia risposta. Non volevo Ciao Sg-1, l'importante è che non te la sei presa. Non era mia intenzione. @Francofait: graficamente richiama la Xbox, con questi pannelloni colorati al centro dello schermo che servono da menù. Ciao Scusate il ritardo... |
|||
|
16-09-2011, 12:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2011 13:02 da francofait.)
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
Seguire le fasi di sviluppo del SO fin dalle sue prime versioni betatest publiche ufficiali porta alla conclusione dello sviluppo e il suo ingresso ufficiale sul mercato conoscendolo in profondità , scoprendone trucchi , scorciatoie e soluzioni ai possibili problemi .
Contotenendo che si voglia o no , la finestra coi buchi di Microsoft è destinata comunque a mantenere la sua posizione dominante in ambito desktop , arrivare pronti al suo rilascio ufficiale , quando sarà sarà poco importa, ritengo che per molti ed in particalar modo per chi si dedica a dare supporto anche on line a chi ha bisogno poi di aiuto rivesta rilevante importanza . Installato sul mio descktop si stà comportando im modo egregio , per cui ne farò uso per dedicargli un angolo anche sul mio blog . Qualche smanettone in più con qualche discussione aperta in proposito però non guasterebbe neanche qui . Apt-get install linux - in facebook Apt-get install linux - il mio blog |
|||
|
16-09-2011, 23:44
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
Ottima considerazione. Hai ragione.
Scusate il ritardo... |
|||
|
18-09-2011, 00:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2011 00:56 da sg-1.)
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
|
Ciao, ho installato windwos 8 in macchina virtuale " Virtualbox OSE " con 25 giga di partizione dedicata. L'installazione è stata perfetta. Uso un ssd con installato Ubuntu.
Ho masterizzato la iso su un dvd ed ho provato da installare windows 8 su un'altro ssd vuoto. Non sono riuscito a terminare l'installazione perchè dopo circa 1 ora era fermo al 6% e non andava avanti. Vi chiedo se questo dipende dal dvd riscrivibile oppure è l'ssd incompatibile. Grazie. |
|||
|
18-09-2011, 10:04
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
|
Ho usato un normalisimo rescrivibile pure io , pure vecchio e non certo in condizioni ottimali , presumibile quindi che la procedura installazione non gestisca bene l' ssd.
Se stai cercando di installarlo su netbook , per ora non è proprio il caso , non ha una modalità minimale tipo starter edition . Apt-get install linux - in facebook Apt-get install linux - il mio blog |
|||
|
18-09-2011, 10:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2011 16:07 da sg-1.)
Messaggio: #18
|
|||
|
|||
(18-09-2011 10:04 )francofait Ha scritto: Ho usato un normalisimo rescrivibile pure io , pure vecchio e non certo in condizioni ottimali , presumibile quindi che la procedura installazione non gestisca bene l' ssd.Ciao, ho un pc fisso nuovo, provo l'installazione sul classico hd . ![]() Niente da fare non si installa nemmeno su un hd classico. Errore: missing non trova i files. (( ho cercato ovunque, in casa ,in cantina, nel garage e in soffitta, niente )). Utilizzo V.box. Aggiornamento. Finalmente ho installato su hd Windows 8. Ho scaricato Unetbootin e masterizzato la iso su pendrive con il relativo bootloader. Forse il lettore cd-dvd in panne?
|
|||
|
08-11-2011, 22:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2011 23:00 da MB66.)
Messaggio: #19
|
|||
|
|||
(18-09-2011 00:55 )sg-1 Ha scritto: Ciao, ho installato windwos 8 in macchina virtuale " Virtualbox OSE " con 25 giga di partizione dedicata. Ho provato + volte ad installare W.8 in Vbox,(allego una immagine) dopola lettura dei file si blocca il processo è compare questa schermata ti è mai capitato? L'ho scaricata da' QUI.
|
|||
|
10-11-2011, 15:14
Messaggio: #20
|
|||
|
|||
(08-11-2011 22:59 )MB66 Ha scritto:Ciao MB66, posta le immagini di come hai settato virtualbox e in quale formato hai salvato la partizione. La mia è in wmdk.(18-09-2011 00:55 )sg-1 Ha scritto: Ciao, ho installato windwos 8 in macchina virtuale " Virtualbox OSE " con 25 giga di partizione dedicata. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Ho provato + volte ad installare W.8 in Vbox,(allego una immagine) dopo