Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
windows e impronte digitali DRIVER
ragazzi vi ricordate che tempo fa aprii un topic per il mio digital digita personal? beh da quando sullo stesso portatile ho messo anche windows 7 esso mi ha rilevato anche il lettore di micro sd che vista non riesce tutt'oggi a vedere (misteri della fede?!?) comunque
sono riuscito ad installare il programma per farlo funzionare eppure non viene rivelato
però mi si è presentato questo errore in allegato tempo fa
dove posso reperire quei driveer? QUANDO comprai il pc non mi diedero nessun disco di ripristino su vista ma solo un programma gia installato che si chiama recovery manager

Allegati Anteprime

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
il sito di supporto del computer  o l'assistenza clienti non dicono niente? loro sarebbero deputati a risolvere queste problematiche...
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
io sinceramente non so come fare
o meglio la garanzia di due anni è scaduta da un secolo
a chi contatto? HP o digita personal?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
HP in prima battuta se era incorporato nel loro prodotto, altrimenti la casa che produce l'hw
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
azz Smile va bene li telefono domani visto che è lunedi
sperando che mi diano assistenza
Cita messaggio
Ho risolto su windows 7 senza telefonarli
ho dovuto scaricare e installare il validity sensor per quel OS e ce l'ho fatta Wink
​e poi non li telefonerò mai su un 848 ahah
Cita messaggio
Purtroppo ragazzi su vista non riesco a risolvere
ho dis installato validity sensor driver e il programma digita persona personal e reinstallati dal sito ho ma niente da fare
ho provato il ripristino con il recovery manager eppure niente
lhardware e pulito e funziona dato che su seven pulito prelevato anch'esso dal web mi funziona(con esso intendo iso di seven con attivazione successiva)
Cita messaggio
Secondo voi ragazzi c'è stato qualcuno che ha avuto un problema simile al mio ed ha in qualche modo risolto?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)