Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
windows phone ha perso l'audio
salve a tutti , il nokia lumia 520 di mia figlia con windows 8.1 , da stamattina , ha smesso all' improvviso di emettere alcun suono
si sente la voce a telefonata attiva ma musica , suoneria , vivavoce , suoni dei tasti ecc.... nulla , muto
ho visto che altri hanno avuto questo problema e chiesto in rete ma non mi capisco tanto on le risposte date
Cita messaggio
MS come risoluzione dice:
  1. Riavvia il telefono tenendo premuti contemporaneamente i tasti accensione e spegnimento e volume giù finché non senti vibrare il telefono. Rilasciali e il telefono si riavvierà.
  2. Dopo questa passaggi potrebbe essere necessario regolare di nuovo il volume. Utilizza i tasti del volume per ottenere il livello audio più appropriato.
  3. Se possibile, prova a utilizzare un auricolare con filo.
In pratica questo si chiama "hard reset" quindi salva i tuoi dati dello smartphone prima di farlo....ma alcuni non hanno risolto nemmeno così....sembra che nel 520 sto problema non sia raro....considerando che qui sul Majorana la maggiorparte per ovvi motivi eheheh ha uno smartphone android è difficile darti una mano....però ho trovato altro link in italiano del forum di supporto della Nokia ufficiale....e stanno seguendo proprio quel problema...sembra generato proprio da un ultimo update.
http://discussions.nokia.com/t5/Nokia-Lu...-p/2319977
Cita messaggio
Con windows phone 8.1 hanno introdotto 2 tipi di volume audio, al contrario dell'unico sull'8, quello per le notifiche (es. chiamate e messaggi) e quello per le app (musica, ecc.). Premendo uno dei tasti volume appare la barra a scorrimento, sulla sinistra della suddetta puoi notare una freccetta, premendola la barra scorrerrà e sarà possibile regolare entrambi i volumi così come attivare o disattivare la vibrazione. Sarà una soluzione banale, ma chissà.
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
dove mette lo zampino Microsoft crea danni . 
comunque anche cosi' non andava , non so se è un caso ma altre due volte che ha rifunzionato è stato dopo avere effettuato tale operazione senza la microsd che contiene delle canzoni
grazie comunque , e speriamo che Microsoft risolva visto che non fanno nulla a gratis , anzi : un sacco di strategie perche' tu sia costretto ad usare i loro SO
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)