Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
xp non riconosce piu hard disk interno
Salve a tutti,stamattinall'accensione del picci fisso,l'hard disk interno ide-sata) non viene riconosciuto e quindi non si avvia,la cosa strana è che ieri sera funziona alla grande,è il picci dell ufficio,e nessuno ci ha messo le mani,qualche consiglio?
grazie a tutti.
Cita messaggio
(22-05-2012, 08:46 )Marcool Ha scritto: Salve a tutti,stamattinall'accensione del picci fisso,l'hard disk interno ide-sata) non viene riconosciuto e quindi non si avvia,la cosa strana è che ieri sera funziona alla grande,è il picci dell ufficio,e nessuno ci ha messo le mani,qualche consiglio?
grazie a tutti.

Salve, controlla i cavi all'interno a picci spento, rimuovi i connettori poi collegali, da bios controlla che sia riconosciuto.
Cita messaggio
dal bios lo riconosce ma mi dice size=0mb
in pratica lo riconosce e allo stesso tempo non lo riconosce
Cita messaggio
(22-05-2012, 10:47 )Marcool Ha scritto: dal bios lo riconosce ma mi dice size=0mb
in pratica lo riconosce e allo stesso tempo non lo riconosce

Da bios oltre size=0 vede i cilindri e settori del disco ? abilita la voce S.M.A.R.T. è un controllo del disco, prova.
Cita messaggio
a parte size=0mb tutto il resto not detected
Cita messaggio
(22-05-2012, 11:16 )Marcool Ha scritto: a parte size=0mb tutto il resto not detected

Allora mi sa che è rotto. Fai un'ultimo tentativo come ti ho detto stacca i cavi e ricollegali prova.
Cita messaggio
Salve
Come ti ha fato notare sg-1, io proverei a cambiare sia il cavo dati che quello di alimentazione. Se ne hai la possibilità, inseriscilo in un BOX USB e collegalo da esterno ad un altro PC.
Senti ticchettii per caso?
Proverei anche ad accedere al disco tramite una live di Linux.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Buonasera a tutti
Sto avendo anche io lo stesso, o simile, problema.
Ho installato un secondo hd interno, per un po windows lo ha visto, da un po di tempo non lo rileva, da Ubuntu lo vedo, dal Bios lo vedo, ma da windows no, nemmeno in GESTIONE COMPUTER, sapete darmi info?
Grazie in anticipo per la risposta.

Cita messaggio
per Massimo:

Gentilmente riposta la tua richiesta nel nuovo Forum2:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Prima devi registrarti, se non già provveduto.
Questo forum tra un poco resterà in sola lettura.
Grazie.
Cita messaggio
Grazie, registrato questa mattina, ma come faccio a trovare la questa discussione?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)