Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
xubuntu 14.04 plus remix 32bit
Salve.
Arrivo subito al dunque: dopo la prima schermata, sia con la prima che con la seconda opzione, il risultato è schermo grigio e 5 colonne di righe nere.
?????????????????

Cita messaggio
???????????????????Fallita
Cita messaggio
alla prima schermata con nomodeset magari si avvia. se accetta il pae. altrimenti forcepae

Cita messaggio
scusa dxgiusti...spiegati meglio, cioè: cos' è quel majonix, come funziona ecc. ecc.. [img]images/smilies/scusa.gif[/img]

Cita messaggio
majonix è solo perchè ho preso l'immagine da lui. con xfce non cambia nulla.
allora avvia xubuntu, subito la prima schermata dovresti visualizzare come la mia ( senza majonix ). se non la vedi, pigia in continuazione il tasto shift deve apparire. ( magari riavvia e subito con shift che è poi il maiuscolo sx ).
in quella schermata F6 e seleziona come da immagine nomodeset quindi avvio.
Cita messaggio
dxgiusti, seguirö senz' altro le tue indicazioni quando avrö reinserito la scheda video radeon 9200 pro family. ma com' è possibile che quella non va e con la scheda video integrata (che fa quasi schifo) della macchina invece si? mi rifiuto di crederci.... [img]images/smilies/huh.gif[/img]

Cita messaggio
questo è un problema della doppia scheda. so che giuseppe è molto più esperto di me in questo. vedrai che tidarà qualche info. ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)