Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
xubuntu i servizi di configurazione audio non si avviano!!!!
#1
dopo una reistallazione in preferenze audio al posto dei controlli per gestire l'audio ove mettere 5.1 e varie porte d'ingresso mi sono trovato il control center di gnome 2...una volta rimosso però di controlli da solo quelli del mixer "che nemmeno fa configurare porte o 5.1"....è un difetto fa spesso,non avvia il servizio....in genere quando lo avvia è presente sul pannello in alto una seconda icona e il suddetto servizio lo si visualizza anche in: "sessione e avvio"-"avvio automatico"....ma infatti no0n lo visualizza....qualcuno sa come attivarlo manualmente?????
Cita messaggio
#2
Xubuntu è una versione di UBUNTU (è un UBUNTU con XFCE come Desktop Environment), per cui... ti sposto la discussione nella sezione dedicata da UBUNTU e derivate sue...
In questo momento, non sono su XFCE (ci passo più tardi e provo a vedere se trovo qualche idea che può tornarti utile, ma non prometto niente perché non uso UBUNTU, né alcuna delle sue derivate).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#3
prova così: apri il terminale e dopo il $ digita: gnome-volume-control (e dai invio)
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
#4
Alternativamente, potresti re-installare quel Centro di Controllo che hai disinstallato... Imposti l'audio a tuo piacere e POI (se vuoi) lo disinstalli nuovamente. Nel mio Linux XFCE il problema che qui poni proprio non si presenta (c'è il Centro di Controllo della Distro ad occuparsi di configurare l'audio).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)