Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
zen addio gnome?
come qualcuno avrà notato dalla mia firma è scomparso in questi giorni il collegamento a pclinuxos zen gnome, ed essendo io un entusiasta di questa distribuzione cercherò di dare una spiegazione a quanti fossero interessati.
pclinuxos zen è risaputo essere una distribuzione ufficiosa ed in questi giorni sembra presa la decisione da parte di pclinuxos di non supportare negli aggiornamenti i pacchetti gnome, nessun timore per quanti abbiano installato la distribuzione, continuerà a funzionare ma non avranno più aggiornamenti a riguardo di gnome, i pacchetti e programmi installati continueranno a funzionare.
il gruppo che gestisce la distribuzione con gnome, ha iniziato un lavoro di rinnovamento e per quanti apprezzano zen, hanno approntato una iso con mate come de. qui si può trovare la versione che è logicamente un test. se qualcuno fosse interessato:
http://www.linuxgator.org/gnome/forum/vi...f=1&t=4611
http://ge.tt/8ENvlqj/v/0?c

Cita messaggio
Cioè dopo tutta la fatica che ho fatto ad installarlo e configurarlo mi stai dicendo che avevo per le mani un ectoplasma? Huh
Ovviamente scherzo ma mi spiace perchè in effetti mi sembrava decisamente valido.
Pazienza! Proverò la versione mate!Grazie per l' informazione Idea.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, ma l' Inferno per la compagnia.(M.Twain)
Non bisogna mai dare credito alle parole dei pazzi, degli ubriachi e, soprattutto, degli imbecilli.(Kit Carson)
Cita messaggio
a chi lo dici....... , comunque la mia funziona benissimo e per ora la tengo anche se proverò la mate e tutte quante verranno.
Cita messaggio
Mate è l'evoluzione di gnome 2, dal momento che il supporto è terminato per il vecchio gnome non vi è altra scelta che mate ,con il tempo tempo diverrà sempre più stabile.
Cita messaggio
speriamo, per ora non mi piace. però essendo una versione test...... aspetto fiducioso. il problema è che hanno levato diversi pacchetti legati a gnome.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)