Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
zorin 6
ho installato zorin 6 e finalmente sono riuscito a mettere la lingua italiana..anche se purtroppo il sistema operativo non è diventato completamente in italiano..ma va bene lo stesso...ma ho riscontrato diversi problemi come nel menu start....spesso non si apre e lo devo ricaricare altrimenti non funziona..e anche in ubuntu tweak ha 2 lingue cinese e tedesco.... mischiate..l'italiano non c'è.....qualcuno di vuoi sa come posso risolvere questi problemi ??????? grazie per la vostra attenzione
Cita messaggio
(21-12-2012, 12:23 )stelt Ha scritto: ho installato zorin 6 e finalmente sono riuscito a mettere la lingua italiana..anche se purtroppo il sistema operativo non è diventato completamente in italiano..ma va bene lo stesso...ma ho riscontrato diversi problemi come nel menu start....spesso non si apre e lo devo ricaricare altrimenti non funziona..e anche in ubuntu tweak ha 2 lingue cinese e tedesco.... mischiate..l'italiano non c'è.....qualcuno di vuoi sa come posso risolvere questi problemi ??????? grazie per la vostra attenzione

Può dipendere dal language pack inserito, su zorin ubuntu tweak è in italiano, apri il terminale e digita sudo apt-get install language-pack-gnome-it.
Cita messaggio
(21-12-2012, 14:53 )procton771 Ha scritto:
(21-12-2012, 12:23 )stelt Ha scritto: ho installato zorin 6 e finalmente sono riuscito a mettere la lingua italiana..anche se purtroppo il sistema operativo non è diventato completamente in italiano..ma va bene lo stesso...ma ho riscontrato diversi problemi come nel menu start....spesso non si apre e lo devo ricaricare altrimenti non funziona..e anche in ubuntu tweak ha 2 lingue cinese e tedesco.... mischiate..l'italiano non c'è.....qualcuno di vuoi sa come posso risolvere questi problemi ??????? grazie per la vostra attenzione

Può dipendere dal language pack inserito, su zorin ubuntu tweak è in italiano, apri il terminale e digita sudo apt-get install language-pack-gnome-it.

mi dice che questo pacchetto non esiste language-support-it
Cita messaggio
Strano! avevo fatto la medesima operazione ed è tutto andato liscio, allora
ti allego uno script, basta scompattarlo dall'archivio e cliccarci 2 volte, poi alla notifica scegli esegui da terminale, se non dovesse funzionare apri il software center e nella barra di ricerca a destra digita language-pack-gnome-it, appena finito di digitare ti apparirà l'unico pacco disponiibile premi e installa.

Allegati
.gz   Pacchetto lingua ita.sh.tar.gz (Dimensione: 277 byte / Download: 36)
Cita messaggio
Sposto nella Sezione del Forum specificamente dedicata ad UBUNTU e alla sue derivate, giacché ZorinOS deriva direttamente proprio da UBUNTU.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)