Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
zorin in italiano si può ?
In effetti zorin è un pò ostico tradurlo in italiano.
Per una corretta procedura, dopo l'installazione del sistema, esegui tutti gli aggiornamenti disponibili; poi da impostazioni, apri il gestore per la localizzione delle  lingue, seleziona spuntando l'italiano, e nella schermata principale trascina in alto la voce relativa alla lingua italiana.
NB senza gli aggiornamenti, il caricamento della lingua italiana si interrompe.
Cita messaggio
Quest'inverno io ho provato ad installarlo su un computer con poca ram e andava come un treno, purtroppo però ho dovuto rinunciarci e "ripiegare" su Mint 16 xfce  proprio perchè, pur avendo impostato "italiano" in fase di installazione, a fine installazione era per metà in italiano e per metà in inglese...e io di inglese conosco poco e niente. Ovviamente non mi riferisco alla versione di Francofait ma a quella che ho scaricato dal sito di Zorin. Visto che su quel computer è stato in effetti il sistema operativo che (a parte il problema della lingua, che ora ho capito come risolvere) si è rivelato il più "performante" non mi dispiacerebbe reinstallarlo, ma mi chiedo: ha senso farlo ora o è in vista un avanzamento di versione, quindi meglio aspettare? Mi riferisco sia alla versione del sito ufficiale che a quella di Francofait.
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
(03-05-2014, 13:08 )'procton771' Ha scritto: In effetti zorin è un pò ostico tradurlo in italiano.
Per una corretta procedura, dopo l'installazione del sistema, esegui tutti gli aggiornamenti disponibili; poi da impostazioni, apri il gestore per la localizzione delle  lingue, seleziona spuntando l'italiano, e nella schermata principale trascina in alto la voce relativa alla lingua italiana.
NB senza gli aggiornamenti, il caricamento della lingua italiana si interrompe.

Non è sufficente , nel pacchetto locales di zorin la lingua italiana è di fatto incompleta    .  Va dato un  sudo apt-get --reinstall install locales   dopo aver configurato le sorgenti software  su server ubuntu primario ed aver fatto un completo dist-upgrade. 
La remix mia confermo è in sola versione 64 bit .
La versione mia è la stessa del sito ufficiale è solo aggiornata al mometo in cui rifeci la nuova iso. utilizzando il suo stesso paccheto remastersys già preconfigurato , dopo aver riconfigurato locales e posta la llingua italiana come default locales. per l' intero SO.

Cita messaggio
Allora per me, se è 64 bit, niente da fare per la tua versione, Francofait. 
A questo punto resta il dubbio se sia il caso di installare adesso la versione del sito ufficiale e poi italianizzarla completamente.
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
(03-05-2014, 13:51 )'Rossella' Ha scritto: Quest'inverno io ho provato ad installarlo su un computer con poca ram e andava come un treno, purtroppo però ho dovuto rinunciarci e "ripiegare" su Mint 16 xfce  proprio perchè, pur avendo impostato "italiano" in fase di installazione, a fine installazione era per metà in italiano e per metà in inglese...e io di inglese conosco poco e niente. Ovviamente non mi riferisco alla versione di Francofait ma a quella che ho scaricato dal sito di Zorin. Visto che su quel computer è stato in effetti il sistema operativo che (a parte il problema della lingua, che ora ho capito come risolvere) si è rivelato il più "performante" non mi dispiacerebbe reinstallarlo, ma mi chiedo: ha senso farlo ora o è in vista un avanzamento di versione, quindi meglio aspettare? Mi riferisco sia alla versione del sito ufficiale che a quella di Francofait.

Hai solo l' imbarazzo della scelta , in versione beta1 Zorin 9 non dovrebbe tardare , è  sarà online sia nella sua versione originale inglese  , direttamete da Zorin  che con una mia  rapida remix per la lingua italiana .
In version 32 bit , per un bel viso solare e sorridente come il tuo , si può anche fare senza ombra di dubbio.

Cita messaggio
... avevo fatto questa video guida per un amico, spero possa essere utile ad altri... http://videobam.com/YHXAN è la prima volta che uso questo sito di hosting video, ho tentato diverse volte su tynipic senza successo... Confused ... cliccate sul simbolo del play piccolo e non su quello grande...
Cita messaggio
Domani mattina l' iso per zorin8.1 itaiano   è  disponibile per il download  , il link per l' iso ed il suo md5 lo troverai sia qui che sul mio blog , è in upload sul server da alcuni minuti.

Per quanto riguarda Zorin9 LTS questa sotto è la risposta dal forum di zorin

Zorin 9 può essere rilasciato solo una volta stabilito che Ubuntu 14.04 è stabile e privo di bug (Ah!). Non posso dare una data, ma direi almeno 2 mesi dopo il primo rilascio di Ubuntu 14.04. (guessing!).
Quindi si va a Luglio inoltrato.
Cita messaggio
http://www.istitutomajorana.it/francofai..._1.iso.md5

http://www.istitutomajorana.it/francofai...32-8_1.iso

http://francofait.wordpress.com/2014/01/...o-remixmy/
Cita messaggio
Non so se nessuno l'ha mensionato, ma zorin 8 dopo l'ultimo aggiornamento offre un grub con veste grafica davvero carina.

Cita messaggio
Lo conserva anche nelle remix , di  modificare la sua configuzione  di default a remastersys me ne son ben guardato tantupiù che neppur ne ha bisogno.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)