Forum Informatica Majorana

Versione completa: Problemi vari
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Appena riavvio faccio sapere come va ;-)
su sistema>preferenze>monitor
ti allego la schermata
generalmente più elevata la risoluzione e la frequenza più precise sono le immagini.
tutto ciò dipende però da cosa supporta la scheda grafica. puoi solo scoprirlo con delle prove.
ciao
Provo subito.

Un altra cosa: dando un (da terminale naturalmente) sudo apt-get update ,mi restituisce [Immagine: selezione005.png]

Che gli è venuto adesso?
(28-10-2011 19:00 )giuscassr Ha scritto: [ -> ]su sistema>preferenze>monitor
ti allego la schermata
è coi settaggi al max. Ok,meglio di così non possiamo fare forse. Passiamo alle altre problematiche.
(sto spartendo il lavoro in due forum,se no bombardo di domande e mi parrebbe inopportuno)
Grazie !
(28-10-2011 19:06 )SabatoM Ha scritto: [ -> ]
(28-10-2011 19:00 )giuscassr Ha scritto: [ -> ]su sistema>preferenze>monitor
ti allego la schermata
è coi settaggi al max. Ok,meglio di così non possiamo fare forse. Passiamo alle altre problematiche.
(sto spartendo il lavoro in due forum,se no bombardo di domande e mi parrebbe inopportuno)
Grazie !
allora devi verificare che la scheda grafica sia correttamente riconosciuta e che abbia caricato i driver corretti
ciao
Risolto:ridato il comando e non mi restituisce l'errore.
(anche dando il seguito:sudo apt-get upgrade)

[Immagine: selezione001r.png]
(28-10-2011 19:11 )giuscassr Ha scritto: [ -> ]allora devi verificare che la scheda grafica sia correttamente riconosciuta e che abbia caricato i driver corretti
ciao
è una parola Huh

e in che modo?
inserisci il comando $ sudo lshw -c display
La risoluzione la devi impostare anche nella linguetta: Avanzate.

Inoltre dai 24 alla Profondità del colore.
(28-10-2011 19:18 )giuscassr Ha scritto: [ -> ]inserisci il comando $ sudo lshw -c display
Eccoci:[Immagine: selezione001.png]

(28-10-2011 19:26 )Antonio_Cantaro Ha scritto: [ -> ]La risoluzione la devi impostare anche nella linguetta: Avanzate.

Inoltre dai 24 alla Profondità del colore.
Ok,appena riavvio vedo se va ;-)
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento