28-12-2011, 18:37
Salve a tutti.
Eccomi a voi con due nuovi problemi con la mia Remix7.
Naturalmente questo è uno dei due, l'altro lo aprirò in altro luogo, essendo un problema di hardware!
Veniamo al dunque: due o tre giorni fa accendo il pc e le Screenlets del remix7 ( l'orologio con scritto dentro Majorana ed il calendario) erano sparite!
Non erano in nessuno degli altri desktop.
Allora apro Screelet manager e le rimetto, personalizzo il nome, la grandezza etc.
Al riavvio l'orologio continuava,imperterrito, a scrivere dentro il nome Berlin!
Riprovo a personalizzare ma al succesivio riavvio.....niente, tutto come prima!
Allora riscompatto di nuovo il Kit plus7 ed al riavvio ecco lì le mie adorate screenlets...più quelle che avevo aggiunto io.
Beh, mi dico, ci clicco sopra e le elimino.
Al riavvio tutto ok, salvo che continuo ad avere due calendari!
Rielimino il secondo, cioè quello riaggiunto da me, e riavvio.
Idem, tutte le volte che riavvio il calendario riaggiunto è sempre lì!
Che faccio........gli sparo?
Cosa devo fare per avere quelli precostituiti dal remix e basta?
Eccomi a voi con due nuovi problemi con la mia Remix7.
Naturalmente questo è uno dei due, l'altro lo aprirò in altro luogo, essendo un problema di hardware!

Veniamo al dunque: due o tre giorni fa accendo il pc e le Screenlets del remix7 ( l'orologio con scritto dentro Majorana ed il calendario) erano sparite!
Non erano in nessuno degli altri desktop.
Allora apro Screelet manager e le rimetto, personalizzo il nome, la grandezza etc.
Al riavvio l'orologio continuava,imperterrito, a scrivere dentro il nome Berlin!
Riprovo a personalizzare ma al succesivio riavvio.....niente, tutto come prima!

Allora riscompatto di nuovo il Kit plus7 ed al riavvio ecco lì le mie adorate screenlets...più quelle che avevo aggiunto io.
Beh, mi dico, ci clicco sopra e le elimino.
Al riavvio tutto ok, salvo che continuo ad avere due calendari!
Rielimino il secondo, cioè quello riaggiunto da me, e riavvio.
Idem, tutte le volte che riavvio il calendario riaggiunto è sempre lì!
Che faccio........gli sparo?

Cosa devo fare per avere quelli precostituiti dal remix e basta?