Forum Informatica Majorana

Versione completa: [RISOLTO] Installazione PCLinuxOS LXDE-mini
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
la seleziono cliccandoci sopra 1 volta poi facendo apri si apre la cartella
Cosa succede se invece selezioni il file compresso?
non riesco a vederlo quello compresso.
Prova a selezionare il file .so
Se non funziona manco così, bisognerà pensarci sopra per aver altre idee... Speriamo che funzioni! Così mettiamo a posto questa storia dei PDF.
non ho il file .so, ho config; po e src
Hai ragione: ho sbagliato io. Volevo dire il file ".po".
non succede nulla, si apre ma al suo interno non c'è niente.
OK... torno alla domanda precedente: mi puoi postar l'immagine di quel che vedi? (della finestra, intendo)
Inoltre: se clicchi col tasto DESTRO del mouse sulla cartella (quella che prima hai estratto dal suo ZIP), che voci vedi?
Sennò, chiudo PCLinuxOS e passo a Foresight Linux e vado a vedere da me (il bello è che rammento bene di aver installato io stesso due di quei plug-ins!)...
Un tentativo che mi par sciocco e insensato, ma non si sa mai... cosa succede se selezioni "configuration"?
[attachment=2015]
(13-01-2012 19:28 )monsee Ha scritto: [ -> ]OK... torno alla domanda precedente: mi puoi postar l'immagine di quel che vedi? (della finestra, intendo)
Inoltre: se clicchi col tasto DESTRO del mouse sulla cartella (quella che prima hai estratto dal suo ZIP), che voci vedi?
Sennò, chiudo PCLinuxOS e passo a Foresight Linux e vado a vedere da me (il bello è che rammento bene di aver installato io stesso due di quei plug-ins!)...
Un tentativo che mi par sciocco e insensato, ma non si sa mai... cosa succede se selezioni "configuration"?

vedo questo:
non succede nulla anche su configuration.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
URL di riferimento