Molti lo danno per sicuro. Si legge:
Maxthon diventa il primo browser che offre schede protette da sandbox per una ulteriore sicurezza.
http://it.maxthon.com/about-us/
Ovviamente la sicurezza non è garantita dal solo browser, ma servono antivirus, antispyware, ecc... come per qualsiasi altro browser.
Lo sto provando in questi giorni e mi sembra ottimo.
Volendolo aggiungere in CCleaner (visto che in automatico non lo trovo) per le pulizie si può ? Ed eventualmente come procedere?
Grazie
ciao io lo sto usando e va davvero molto bene... unico problema che lo scrolling con il pad del portatile è troppo veloce e non si riesce a controllare.. mentre negli altri browser no....

(22-06-2012 11:53 )matteoliistro Ha scritto: [ -> ]ciao io lo sto usando e va davvero molto bene... unico problema che lo scrolling con il pad del portatile è troppo veloce e non si riesce a controllare.. mentre negli altri browser no.... 
Prova a fare click sull'icona a destra della barra degli indirizzi (indicata con la freccioa rossa nell'immagine allegata).
(22-06-2012 12:06 )Antonio_Cantaro Ha scritto: [ -> ] (22-06-2012 11:53 )matteoliistro Ha scritto: [ -> ]ciao io lo sto usando e va davvero molto bene... unico problema che lo scrolling con il pad del portatile è troppo veloce e non si riesce a controllare.. mentre negli altri browser no.... 
Prova a fare click sull'icona a destra della barra degli indirizzi (indicata con la freccioa rossa nell'immagine allegata).
grazie prof!!!

risolto! adesso va meglio... ma quell'icona a cosa serve di preciso... c'era scritto che dava una navigazione piu fluida quando compare il simbolo del fulmine...
Infatti. In pratica è come il Visualizzatore di Compatibilità di Internet Explorer.
salve . . io ho scaricato la versione portabile
lo sto usando e mi piace molto, in effetti lo trovo valido
ora volevo risolvere un "problema" e lo metto tra virgolette perchè magari è solo una mia fissazione . . dopo aver importato da file HTML tutti i preferiti ho notato che sono sparite tutte le piccole icone che contraddistinguono il sito, le così dette favicon . . ho salvato il file preso da google chrome ma...e qui sta la domanda . . è possibile copiare il file anche in Maxthon così da riavere tutte le favicon? se si . . in quale cartella lo dovrei copiare? o mi devo rassegnare ad aprire pagina dopo pagina??
ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione
(07-06-2012 19:12 )Antonio_Cantaro Ha scritto: [ -> ]Maxthon 3 … continua …
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Da provare ....
Sicuramente da provare
Solo una piccola (ma importante a mio parere) considerazione:
Il browser è uno tra i primi ,se non addirittura
il primo veicolo portatore di malware (assieme poi al client di posta elettronica,MSN ecc)
Guardate che non è affatto una cosa da prendere sotto gamba.
Si ,le estensioni l'interfaccia e tutto il resto (come pure la velocità) sono cose da tenere in considerazione,ma ritengo che la caratteristica principale di un browser debba essere la sicurezza
![[Immagine: 00036009.gif]](http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ciao/00036009.gif)
Prova ad aprire un sito qualsia dai preferiti, probabilmente caricherà anche la favicon.
Visto che han fatto un alpha per OSX e un stable per android che sia arrivato forse il momento per un alpha anche per GNU/Linux???
Qualcuno sa se esiste in progetto qualcosa del genere?????
grazie