Forum Informatica Majorana

Versione completa: coppa europa 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
(20-06-2012 15:59 )BAT Ha scritto: [ -> ]Si qualifica l'Italia per grazia ricevuta, 1-0 e catenaccio cattivo. Poi fuori in semifinale con chiunque ci capita, con la solita figuraccia.

Huh...mi sa tanto che la tua è PURA scaramanzia...i tuoi messaggi, dal tono funesto, nascondono un rituale la cui formula ci porterà dritti in finale...At
Beh a forza di dire che il Milan quest'anno avrebbe sicuramente vinto lo scudetto... ha funzionato!
Non la vedo così tosta L'inghilterra. Ieri ad esempio, con il pari dell'Ucraina avrebbe rischiato di uscire.
(20-06-2012 18:23 )BAT Ha scritto: [ -> ]Beh a forza di dire che il Milan quest'anno avrebbe sicuramente vinto lo scudetto... ha funzionato!

Bella questa! Sad
forza azzurri Smile

(up)
Ancora una volta denoto uno scarso attaccamento alla nazionale, oggi ci saranno solo tifosi inglesi...
Può andarmi pure bene... purché i goals sian solamente italiani...
(24-06-2012 15:52 )monsee Ha scritto: [ -> ]Può andarmi pure bene... purché i goals sian solamente italiani...

Dopo il trionfo ferrari di oggi non starebbe male una vittoria dela nazionale Smile
(24-06-2012 16:04 )procton771 Ha scritto: [ -> ]
(24-06-2012 15:52 )monsee Ha scritto: [ -> ]Può andarmi pure bene... purché i goals sian solamente italiani...

Dopo il trionfo ferrari di oggi non starebbe male una vittoria dela nazionale Smile

ci sono anch'io, trombetta pronta....e spero di suonarla.Exclamation
L'unica cosa....basta parlare di Ballotelli...ecchecavolo...anche se "vecchiotto" (mi fa ridere sta cosa) c'è Di Natale che gioca e non rompe (tutta colpa dei media)
Abbiamo una bersagliera Sad a proposito di Balotelli, ai giornalisti piacciono i personaggi che fanno parlare di se nel bene o nel male, danno molta importanza a chi si comporta in modo discutibile, vedi Cassano, invece che dar spazio ai Di Natale campione di correttezza, che ama parlare in campo e non fuori, i nostri giornalisti amano i titoloni badando poco ai contenuti veri, io li lascerei bollire nel proprio brodo Exclamation
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
URL di riferimento