(19-07-2012 01:23 )monsee Ha scritto: [ -> ]Certo, ha "solo" tradotto. Ma questa traduzione è stata -a parer mio- comunque una discreta impresa, dato che l'ISO correlata è "lievitata" fino al doppio, rispetto all'ISO originale di partenza. Per cui, onore al prode Alberto: io sarei rimasto schiacciato dal peso dell'impresa, lo confesso.
infatti mi stavo chiedendo cosa ci avesse messo dentro
https://dl.dropbox.com/u/6807125/2012-07-27_183339.png
Ha montato Redo in Ubuntu 10.10, ecco il motivo dell'incremento della grandezza.
(27-07-2012 18:52 )Antonio_Cantaro Ha scritto: [ -> ]Ha montato Redo in Ubuntu 10.10, ecco il motivo dell'incremento della grandezza.
a ecco, mi pareva non fosse solo colpa della traduzione

Scuate la mia ignoranza.
Ho fatto il cd isa di Redo e mi funziona tutto perfettamente.
Però non riesco a fare il backup: nelle istruzioni c'è che non va fatto nel disco C:/ (dove c'è il sistema da copiare) e se metto un DVD vergine mi dice che il CD/DVD è occupato da altro programma:
Potreste chiarirmi in parole povere ?
ciao Crag, la dimensione del backup ci sta sul dvd? al limite prova a salvarlo in altra partizione e poi a masterizzarlo. onestamente ho sempre messo il backup su altro disco/partizione.
(20-10-2012 21:39 )dxgiusti Ha scritto: [ -> ]ciao Crag, la dimensione del backup ci sta sul dvd? al limite prova a salvarlo in altra partizione e poi a masterizzarlo. onestamente ho sempre messo il backup su altro disco/partizione.
quindi devo mettere un altro masterizzatore ?
Perché se la copia è più grande di un DVD non la posso fare su un'altra partizione e poi masterizzarla !