Seguendo le istruzioni della news letter ultima ho provato ad aggiornare Libre office alla versione 3.5.
Io uso la Remix8 e del programma ho la versione 3.4.4.
Scegliendo la prima possibilità di istallazione, quella con il file .sh, alla fine della procedura mi ritrovo esattamente come prima.
Volevo un consiglio prima di provare le altre possibilità, grazie.
le istruzioni riportate sul sito Majorana consigliano di disinstallare la versione precedente
(22-07-2012 08:08 )patel Ha scritto: [ -> ]le istruzioni riportate sul sito Majorana consigliano di disinstallare la versione precedente
Ho riletto la pagina ma non trovo scritto, a meno di non sbagliare, disinstallare la versione precedente, comunque qual'è il modo migliore per farlo?
Aggiungi il PPA di LibreOffice e poi digita:
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade
ti ritroverai la 3.5.5.3
(22-07-2012 08:55 ).:matteo:. Ha scritto: [ -> ]Aggiungi il PPA di LibreOffice e poi digita:
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade
ti ritroverai la 3.5.5.3
Ho muratori in casa, dimmi come aggiungere il ppa, grazie.
(26-07-2012 13:44 )matombe Ha scritto: [ -> ] (22-07-2012 08:55 ).:matteo:. Ha scritto: [ -> ]Aggiungi il PPA di LibreOffice e poi digita:
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade
ti ritroverai la 3.5.5.3
Ho muratori in casa, dimmi come aggiungere il ppa, grazie.
http://marcosbox.blogspot.it/2012/02/lib...i-ppa.html
Grazie a questa guida dando i seguenti comandi,
sudo add-apt-repository ppa:libreoffice/ppa
e poi aggiornato
sudo apt-get update && sudo apt-get dist-upgrade
ora mi trovo la versione 3.5.4.2
ho quindi provato il file .sh
infine ho provato i due comandi (sudo apt-get update e sudo apt-get upgrade) ma non cambia nulla come in precedenza, ora rimane la 3.5.4.2.
Faccio sicuramente confusione.
che sistema usi? 32 oppure 64 bit.
(27-07-2012 00:11 )dxgiusti Ha scritto: [ -> ]che sistema usi? 32 oppure 64 bit.
32
se vai su gestore aggiornamenti e verifica dovrebbe aggiornarsi da sola
dovrebbe uscire l'aggiornamento perla 3.6...