Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/printthread.php 16 require_once

Forum Informatica 1 Majorana
[RISOLTO] Cattura immagine - estensione nel salvataggio - Versione stampabile

+- Forum Informatica 1 Majorana (http://www.istitutomajorana.it/forum)
+-- Forum: Sistemi Operativi: Ubuntu, Windows, Linux, Altri (http://www.istitutomajorana.it/forum/Forum-Sistemi-Operativi-Ubuntu-Windows-Linux-Altri)
+--- Forum: Ubuntu e derivate, Debian e derivate (http://www.istitutomajorana.it/forum/Forum-Ubuntu-e-derivate-Debian-e-derivate)
+--- Discussione: [RISOLTO] Cattura immagine - estensione nel salvataggio (/Thread-RISOLTO-Cattura-immagine-estensione-nel-salvataggio)

Pagine: 1 2

[RISOLTO] Cattura immagine - estensione nel salvataggio - Bingol - 23-09-2011

Scusatemi ma cattura schermata su ubuntu solo in formato png salva non si può cambiare estensione png è più pesante che jpg vero??

RE: Cattura immagine - estensione nel salvataggio - monsee - 23-09-2011

... Puoi comunque trasformare l'originale immagine PNG in una JPG in un secondo momento.

RE: Cattura immagine - estensione nel salvataggio - Bingol - 23-09-2011

cioè vado su modifica tolgo png e digito jpg? Penso che facendo così darà errore che non la farà più aprire...

RE: Cattura immagine - estensione nel salvataggio - monsee - 23-09-2011

No: usi un programma che ti consenta di trasformare l'immagine da un'estensione a un'altra. Ne esistono diversi. Non so quale usi principalmente UBUNTU (perché non uso UBUNTU, come ben sai). Ma qualcosina, al riguardo, di certo ci sarà.

pyRenamer ho installato questo ecco ore mi sorge il problema di capire dove sia! a me è questo che non piace del gestore pacchetti che non riesco a capire dove trovare poi il programma per farlo partire...

L'ho trovato è sotto accessori e lo si trova...

RE: Cattura immagine - estensione nel salvataggio - Antonio_Cantaro - 23-09-2011

Non sempre png è più grande di jpg, dipende dalle sfumature di colore che vi sono nell'immagine. Di sicuro PNG è più nitida.

RE: Cattura immagine - estensione nel salvataggio - token - 23-09-2011

(23-09-2011, 19:18 )Bingol Ha scritto: pyRenamer ho installato questo ecco ore mi sorge il problema di capire dove sia! a me è questo che non piace del gestore pacchetti che non riesco a capire dove trovare poi il programma per farlo partire...

Quel programma serve solo a rinominare files, non effettua alcuna conversione.
Installa Converseen o usa Gimp.

Bye
Token

RE: Cattura immagine - estensione nel salvataggio - Antonio_Cantaro - 23-09-2011

Mi sembra che se carichi l'immagine col visualizzatore d'immagini, puoi salvarla nel formato che vuoi.

RE: Cattura immagine - estensione nel salvataggio - Bingol - 24-09-2011

ok risolto!