Forum Informatica Majorana
Cancellazione e modifica discussioni o post - Versione stampabile

+- Forum Informatica Majorana (http://www.istitutomajorana.it/forum)
+-- Forum: Utenti: Guida al Forum - Benvenuto - Notizie - Bar (/Forum-Utenti-Guida-al-Forum-Benvenuto-Notizie-Bar)
+--- Forum: Bacheca - Annunci - NewsLetter (/Forum-Bacheca-Annunci-NewsLetter)
+--- Discussione: Cancellazione e modifica discussioni o post (/Thread-Cancellazione-e-modifica-discussioni-o-post)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

RE: Cancellazione e modifica discussioni o post - d4rkheart - 28-09-2011 16:54

Leggi qui http://www.istitutomajorana.it/forum/Thread-Prova?pid=9508#pid9508
quando si fa la modifica completa compare pure l'opzione di cancellazione del post.

RE: Cancellazione e modifica discussioni o post - Antonio_Cantaro - 28-09-2011 16:57

Prova a cancellare e vedi se funziona o meno. In pratica ho solo consentito la modifica non la cancellazione. Non lo faccio io perchè altrimenti debbo uscire da amministratore ed entrare da utente.

RE: Cancellazione e modifica discussioni o post - d4rkheart - 28-09-2011 17:01

Se provo a cancellare mi da questo avvertimento
Non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può dipendere da una delle seguenti ragioni:

1. Il tuo account è stato sospeso oppure è bannato dall'accedere a questa risorsa.
2. Non ha i permessi per accedere a questa pagina. Stai cercando di accedere alle pagine di amministrazione o ad una risorsa a cui non dovresti? Controlla nelle regole del forum se sei autorizzato ad eseguire questa azione.
3. Il tuo account è in attesa di attivazione o moderazione. (Reinvio Codice di Attivazione)
4. Hai raggiunto questa pagina in maniera diretta anzichè utilizzare l'appropriato form o link.

Sei attualmente collegato con il seguente nome utente:

direi che va benissimo.

RE: Cancellazione e modifica discussioni o post - Antonio_Cantaro - 28-09-2011 17:06

Se qualche altro utente e moderatore, mi conferma che tutto va bene (anche come concetto), prima di lasciare la scuola modifico l'intero forum.

RE: Cancellazione e modifica discussioni o post - monsee - 28-09-2011 17:08

Per me, va bene. Ma avvisa gli Utenti di NON cercare di "eliminare" alcun loro post (incluso il fatto che rischierebbero anche il "ban", naturalmente).
A questo punto, direi di mantenere l'idea che l'utente debba apporre "Risolto" al principio della Discussione... dopo aver risolto i suoi problemi, ovviamente!

RE: Cancellazione e modifica discussioni o post - Antonio_Cantaro - 28-09-2011 17:11

Ho appena aperto una nuova discussione di prova a nome martino.

La stessa l'ho potuta cancellare (forse perchè non vi erano altri post).

Adesso inserisco una risposta e poi provo nuovamente.

RE: Cancellazione e modifica discussioni o post - Antonio_Cantaro - 28-09-2011 17:17

Ho paura che non funzioni. Da utente martino sono riuscito a modificare anche la risposta di Antonio_Cantaro (amministratore).

Credo che la cosa richieda più tempo ed attenzione, quindi appena avrò nuovamente la connessione internet da caso la studierò meglio. Se provate e confermate quanto da me detto, momentaneamente tolgo nuovamente i permessi di modifica a questa sezione.

RE: Cancellazione e modifica discussioni o post - d4rkheart - 28-09-2011 17:22

Non avere fretta, non appena puoi collegarti a casa e con calma potrai apportare le modifiche che vorrai, per il momento possiamo aspettare.
Io da utente non posso modificare il tuo o i messaggi degli altri utenti, solo il mio ma non mi permette di eliminare il post. Nemmeno se non sono state aggiunte altre risposte. Apro un altro post di prova.

RE: Cancellazione e modifica discussioni o post - monsee - 28-09-2011 17:25

Prenditi il tempo che ti serve, Antonio.
Non ti preoccupare. È meglio impiegarci un po' di più e far le cose per bene che farle in fretta rischiando di sbagliare.

RE: Cancellazione e modifica discussioni o post - Antonio_Cantaro - 28-09-2011 17:25

Si grazie, magari inserisco una risposta.