Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/printthread.php 16 require_once

Forum Informatica 1 Majorana
Parliamo di Linux Mint - Versione stampabile

+- Forum Informatica 1 Majorana (http://www.istitutomajorana.it/forum)
+-- Forum: Sistemi Operativi: Ubuntu, Windows, Linux, Altri (http://www.istitutomajorana.it/forum/Forum-Sistemi-Operativi-Ubuntu-Windows-Linux-Altri)
+--- Forum: Ubuntu e derivate, Debian e derivate (http://www.istitutomajorana.it/forum/Forum-Ubuntu-e-derivate-Debian-e-derivate)
+--- Discussione: Parliamo di Linux Mint (/Thread-Parliamo-di-Linux-Mint)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

RE: Parliamo di Linux Mint - Logan - 12-11-2011

È un problema dei 64 bit di mate. Comunque mate è ancora in sviluppo e non è totalmente stabile (soprattutto la 64 bit!!!). In ogni caso credo che i problemi verranno risolti a breve dopo l'interessamento al progetto da parte di Mint.

PS: Io sto usando la RC della 12 con Mate a 32 e non ho nessun problema di sorta...

Per quando riguarda l'audio vai in applicazioni di avvio e aggiungo
Codice:
gnome-sound-applet

Fai attenzione perchè c'è già, disattivalo e aggiungilo tu di nuovo. A me è partito (ma sempre con i 32bit)

(11-11-2011, 22:35 )doc54 Ha scritto: Qualcuno ha già testato la RC di Lisa? Che impressioni ne avete tratto?
Per gli interessati se ne parla qui: http://www.lffl.org/2011/11/linux-mint-12-quando-linux-diventa.html#more

È ottima. Sono passato definitivamente a Linux Mint ora!

EDIT: UNICO difetto il verde, ce n'è troppo, ma ho levato tutto ;-)

RE: Parliamo di Linux Mint - bilodiego - 12-11-2011

In mate non trovo nemmeno l'audio nei menu,peccato tutti sti difetti sulla 64 bit che non mi permetteno di apprezzarla,perchè nell'insieme mi piace.
Bilodiego

(12-11-2011, 19:22 )bilodiego Ha scritto: In mate non trovo nemmeno l'audio nei menu,peccato tutti sti difetti sulla 64 bit che non mi permetteno di apprezzarla,perchè nell'insieme mi piace.
Bilodiego

Quali menu?

Logan a proposito come fai?Tongueer quando riguarda l'audio vai in applicazioni di avvio e aggiungo gnome-sound-applet
nel metodo canonico mi è impossibile. L audio non mi compare in nessuna voce dei menu,applicazioni,sistema.
Bilodiego

Vado su applicazioni di avvio e su aggiungi:

Prima disattivo l'applicazione "Regolazione volume..."

Metto il nome volume nel campo "nome"
e gnome-sound-applet nel campo "comando"

Riavvio e il gioco è fatto ;-)

Edit: Ecco il mint con mate e set d'icone faenza:

L'applicazione "regolazione del volume non c'è , non c'è nemmeno di default come al solito sul pannello,il gnome-sound-applet c'è nell applicazione di avvio ma sto benetto audio non compapre da nessuna parte, ecmq anche altre applet come spiegato sopra non si attivano sul pannello. tutto questo in mate con gnome è tutto ok. Mi sa che sto mate sul 64bit è ancora troppo immaturo.
Bilodiego

(12-11-2011, 19:28 )bilodiego Ha scritto: Logan a proposito come fai?Tongueer quando riguarda l'audio vai in applicazioni di avvio e aggiungo gnome-sound-applet
nel metodo canonico mi è impossibile. L audio non mi compare in nessuna voce dei menu,applicazioni,sistema.
Bilodiego

Ti ho mandato un messaggio privato.

Seguendo il mio metodo dovrebbe uscirti l'icona del volume in basso a destra nel pannello. Salvo problemi 64 bit.

Si ho visto e ti ho risposto ,caso mai continuiamo qui .che è più pratico.
Grazie mille.
Bilodiego

RE: Parliamo di Linux Mint - procton771 - 12-11-2011

Installato linux mint 12 lisa 64 bit,mancano alcune cosette che con la versione 11 riuscivo a fare,con il tasto destro su un applicazione mi permetteva di fare diverse azioni come mandarlo in esecuzone oppure disinstallarlo,la funzione cerca si limita a cercare i programmi già installati ,devo capirci di più prima di dare un responso Smile