Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/printthread.php 16 require_once

Forum Informatica 1 Majorana
Parliamo di Linux Mint - Versione stampabile

+- Forum Informatica 1 Majorana (http://www.istitutomajorana.it/forum)
+-- Forum: Sistemi Operativi: Ubuntu, Windows, Linux, Altri (http://www.istitutomajorana.it/forum/Forum-Sistemi-Operativi-Ubuntu-Windows-Linux-Altri)
+--- Forum: Ubuntu e derivate, Debian e derivate (http://www.istitutomajorana.it/forum/Forum-Ubuntu-e-derivate-Debian-e-derivate)
+--- Discussione: Parliamo di Linux Mint (/Thread-Parliamo-di-Linux-Mint)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

RE: Parliamo di Linux Mint - ninux - 15-11-2011

(24-10-2011, 12:01 )albertoarpaia Ha scritto: ti capisco bilodiego.
io semplicemente cerco di aiutare la comunità proponendo una serie di distro già belle e pronte
Poi ognuno è..... semplicemente "libero"
Alberto

mi indirizzo a te per la tua disponibilita' ad " aiutare la comunita' "

Sto usando Mint 11

Un paio di settimane fa e' sparita dalla barra in basso a sinistra la data e l'ora ( potrei essere stato io a cancellarla inavvertitamente) Hai idea come devo fare per ripristinarla?

ho provato da terminale ( che uso poco e male) ma l'unico output che sono riuscito a vedere e' la data e l'ora corretta

Saluti

RE: Parliamo di Linux Mint - Logan - 15-11-2011

Spero di aver capito bene...

Tasto destro sul pannello -->Aggiungi al Pannello -->Scegli Orologio e dai OK.

RE: Parliamo di Linux Mint - ninux - 15-11-2011

(15-11-2011, 08:02 )Logan Ha scritto: Spero di aver capito bene...

Tasto destro sul pannello -->Aggiungi al Pannello -->Scegli Orologio e dai OK.

non solo hai capito bene, ma sono riuscito a capire anch'io e.... funzionaSleepyRolleyes

Grazie

saluti

RE: Parliamo di Linux Mint - Logan - 15-11-2011

Di niente ; )

Ciao anche a te Smile

RE: Parliamo di Linux Mint - Logan - 20-11-2011

Ecco alcune altre news su Linux Mint 12 :Click

RE: Parliamo di Linux Mint - doc54 - 26-11-2011

Dunque, come già saprete, è uscita la "stabile" di Lisa.
Scaricata ed installata la DVD x64 non ho riscontrato problemi, se si eccettua il già noto "effetto arcobaleno" presente solo su GNOME.
Per il resto la trovo molto onorevole, anche se mi sono così - paradossalmente - abituato a Unity che qui mi manca un po'.
Che dire, a parte l'assenza di Compiz da molti peraltro auspicata, è intuitivamente molto "Ubuntu-like" (o viceversa?) e MATE si fa onore.
Vedremo se la 13 porterà veramente qualche sostanziosa novità!

P.S.- Qui si parla di come "completare" la distro: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thread-Come-completare-Linux-Mint-12

RE: Parliamo di Linux Mint - bilodiego - 27-11-2011

qui i link dove scaricare lisa,meglio la versione dvd che è già completa compreso i codec video e mate. a breve la provo a 64 bit sperando che adesso mate abbia risolti i problemi.
Bilodiego

p.s l'ho provato va decisamente meglio della versione rc , ma ancora mate nella gestione dei pannelli,ha ancora diversi problemi, tra cui a volte il secondo pannello aggiunto si impalla.

RE: Parliamo di Linux Mint - doc54 - 24-12-2011

Scusate, con Lisa x64 Mate ho due piccoli problemi:
1. Non riesco ad usare il touchpad per evidenziare un frase o un periodo, devo per forza fare doppio click col tasto sx.
2. Non sono riuscito a scovare il gestore di alimentazione.
Succede anche a voi?

RE: Parliamo di Linux Mint - doc54 - 29-05-2012

Coraggio, un po' di pareri su MAYA... Personalmente trovo che MINT faccia passi nella giusta direzione: LTS, stabile, raffinata, performante, versatile. Che ne dite, ho esagerato? Smile

RE: Parliamo di Linux Mint - sg-1 - 29-05-2012

(29-05-2012, 22:37 )doc54 Ha scritto: Coraggio, un po' di pareri su MAYA... Personalmente trovo che MINT faccia passi nella giusta direzione: LTS, stabile, raffinata, performante, versatile. Che ne dite, ho esagerato? Smile

No non hai esagerato, per il gestione alimentazione lo trovi in: Centro di controllo ,preferenze salva schermo, in basso pulsante gestione alimentazione.