Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/printthread.php 16 require_once

Forum Informatica 1 Majorana
[RISOLTO] Piccola anomalia Cairo Dock - Versione stampabile

+- Forum Informatica 1 Majorana (http://www.istitutomajorana.it/forum)
+-- Forum: Sistemi Operativi: Ubuntu, Windows, Linux, Altri (http://www.istitutomajorana.it/forum/Forum-Sistemi-Operativi-Ubuntu-Windows-Linux-Altri)
+--- Forum: Personalizzazioni, Aspetto, Driver (http://www.istitutomajorana.it/forum/Forum-Personalizzazioni-Aspetto-Driver)
+--- Discussione: [RISOLTO] Piccola anomalia Cairo Dock (/Thread-RISOLTO-Piccola-anomalia-Cairo-Dock)

Pagine: 1 2

[RISOLTO] Piccola anomalia Cairo Dock - Pitbull - 07-11-2011

Ciao, sul mio vecchio Vaio ho aggiornato, tramite KIT, Ubuntu 11.10 alla versione Plus 8 Remix. Pero' ho una piccola anomalia: sia dalle scorciatoie, sia dalla cartella Home presenti sulla Cairo-Dock, invece di aprire le varie cartelle (scaricati, immagini ecc ecc) mi apre l'Ubuntu Software Center... Mi sembra strano...

RE: Piccola anomalia Cairo Dock - Dukko - 07-11-2011

Usi Ubuntu Tweak?

RE: Piccola anomalia Cairo Dock - Pitbull - 07-11-2011

(07-11-2011, 19:01 )francater Ha scritto: Usi Ubuntu Tweak?

Si e' installato e l'ho usato un paio di volte. Devo controllare qualche voce?

RE: Piccola anomalia Cairo Dock - Antonio_Cantaro - 07-11-2011

Prova a dare uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1446&Itemid=191

RE: Piccola anomalia Cairo Dock - Pitbull - 08-11-2011

Ho provato ma Ubuntu Tweak (che continuo a vedere in una finestra enorme rispetto allo schermo) invece di chiedermi la PW va in crash se clicco la voce "Gestione Tipi di file"... Domani riprovo, intanto grazie Smile

RE: Piccola anomalia Cairo Dock - Antonio_Cantaro - 08-11-2011

Hai la versione a 32 bit o a 64 bit?

Nella 64 bit Ubuntu tweak non funziona bene.

RE: Piccola anomalia Cairo Dock - Dukko - 08-11-2011

Hai provato il link suggerito dal professore?

(08-11-2011, 13:23 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Hai la versione a 32 bit o a 64 bit?

Nella 64 bit Ubuntu tweak non funziona bene.

32 bit, mi sa che usando il KIT ho combinato qualche piccolo disastro... Se continuano a saltare fuori anomalie mi salvo i miei file personali e formatto. Il DVD di Ubuntu 11.10 Plus 8 Remix l'ho pronto all'uso Smile

(08-11-2011, 18:27 )francater Ha scritto: Hai provato il link suggerito dal professore?

Si, ho seguito le istruzioni del link ma Ubuntu Tweak crasha... Dopo cena mi applico un po' e vedo di cavare qualche ragno dal buco sia sul Vaio che sull' ormai famoso HP Wink Ieri sera mi sono perso un po' a settare e testare GMameui (sdlmame) Wink Quando ho visto Marvel vs Street Fighter tra i titoli sono tornato bambino eheheh Angel

RE: Piccola anomalia Cairo Dock - Dukko - 08-11-2011

Graaaaande Street Fighter Angel

(08-11-2011, 22:40 )francater Ha scritto: Graaaaande Street Fighter Angel

Ihihihihi ci sono anche Mortal Kombat, Killer Instinct, Art of Fighting, e quelli Vintage tipo Double Dragon e Cadillac & Dinosauri Heart Heart Heart

Ehm... Tornando in tema: Ubuntu Tweak non ne vuole sapere... Si pianta come una sequoia e mi tocca "terminarlo". Oltretutto se voglio aprirlo di nuovo per ritentare non me lo carica a meno di riavviare il sistema,terminare la sessione o "ucciderlo" (nuovamente) dal monitor di sistema (lo rileva sleeping) ... Boh. Per di piu' ho 1 GB di SWAP e il sistema ne considera al massimo 250 MB anche se il gestore dischi e GParted la rilevano tutta. Big Grin

Mi sa che il format si avvicina. Undecided