![]() |
|
Impostare il browser SRware Iron come predefinito - Versione stampabile +- Forum Informatica Majorana (http://www.istitutomajorana.it/forum) +-- Forum: Sistemi Operativi: Ubuntu, Windows, Linux, Altri (/Forum-Sistemi-Operativi-Ubuntu-Windows-Linux-Altri) +--- Forum: Ubuntu e derivate, Debian e derivate (/Forum-Ubuntu-e-derivate-Debian-e-derivate) +--- Discussione: Impostare il browser SRware Iron come predefinito (/Thread-Impostare-il-browser-SRware-Iron-come-predefinito) |
Impostare il browser SRware Iron come predefinito - Bingol - 13-03-2012 23:24 Io imposto predefinito il Broswer Srware Iron ma ogni volta che lo avvio mi informa che non è messo come predefinito come devo fare?! RE: Come impostare brosware SRware Iron come predefinito - Antonio_Cantaro - 13-03-2012 23:42 Quando ti informa, dovresti avere la possibilità di impostarlo come predefinito (una spunta, un bottone, o qualcosa del genere). Di solito i browser fanno in questo modo. Oppure guarda nelle proprietà. RE: Come impostare brosware SRware Iron come predefinito - Bingol - 13-03-2012 23:43 Ma mi avvisa di metterlo appena apro la pagina internet chiudo la pagina lo riapro e mi riesce il medesimo messaggio... Ho messo immagine qui per far intendere [attachment=2852] Informo anche che Firefox non l'ho messo come predefinito... quindi non capisco come mai che Iron non rimanga come predefinito... e come da immagine messa in allegato dimostro non mi fa mettere Iron come predefinito... il pulsante da cliccare non è editabile Trovo al quanto strano il fatto in esame...! RE: Come impostare brosware SRware Iron come predefinito - Bingol - 16-03-2012 21:10 Niente non riesco a metterlo come predefinito come dovrei fare?! RE: Come impostare brosware SRware Iron come predefinito - thepiratebay - 16-03-2012 21:40 (16-03-2012 21:10 )Bingol Ha scritto: Niente non riesco a metterlo come predefinito come dovrei fare?!come da immagine postata prova a cliccare nell'utima voce
RE: Come impostare brosware SRware Iron come predefinito - procton771 - 16-03-2012 21:59 Prova cosi, clicca in alto a destra sull'icona della chiavetta inglese, e seleziona opzioni, oppure strumenti dipende dal sistema operativo, poi evidenzia la voce impostazione di base, e clicca in fondo alla voce imposta google chrome o chichessia come browser predefinito, anche si si tratta di iron è sempre un clone di chrome. RE: Come impostare brosware SRware Iron come predefinito - Bingol - 17-03-2012 14:17 Come detto sopra non va il pulsante se clicco sopra... Non fa proprio cliccare RE: Come impostare brosware SRware Iron come predefinito - Bingol - 17-03-2012 19:32 Come mai non da modo di cliccare sul pulsante e dunque metterlo come predefinito?! RE: Come impostare brosware SRware Iron come predefinito - thepiratebay - 17-03-2012 20:01 (17-03-2012 19:32 )Bingol Ha scritto: Come mai non da modo di cliccare sul pulsante e dunque metterlo come predefinito?! non sei molto fortunato mi sembra bè la prima cosa che penso è che il programma in qualche modo si è "corrotto"ps: hai sempre a disposizione firefox , crome , opera RE: Come impostare brosware SRware Iron come predefinito - Bingol - 17-03-2012 21:14 Ma informo che ho reinstallato il sistema...dunque mi sembra strano che si sia già corrotto... |