![]() |
|
2 piccoli problemini con ubuntu 11.10 remix - Versione stampabile +- Forum Informatica Majorana (http://www.istitutomajorana.it/forum) +-- Forum: Sistemi Operativi: Ubuntu, Windows, Linux, Altri (/Forum-Sistemi-Operativi-Ubuntu-Windows-Linux-Altri) +--- Forum: Ubuntu Plus Remix Supporto ed Aiuto (/Forum-Ubuntu-Plus-Remix-Supporto-ed-Aiuto) +--- Discussione: 2 piccoli problemini con ubuntu 11.10 remix (/Thread-2-piccoli-problemini-con-ubuntu-11-10-remix) |
2 piccoli problemini con ubuntu 11.10 remix - simike87 - 31-03-2012 00:55 Ho 2 piccoli problemini con Ubuntu 11.10 remix e la uso con Gnome 3, praticamente non riesco a inserire i tasti di minimizzazione e massimizzazione finestra, so come si fa perchè l'ho già fatto altre volte su altre distro, però qui mancano proprio le opzioni per farlo su Dconf, c'è un modo per riuscire a inserirli? praticamente non c'è l'opzione Windows in Dconf-desktop-gnome E poi, non riesco a cambiare l'immagine di plymouth, ho installato Plymouth manager, ma non riesco proprio a cambiarla, mi pare di settare tutto bene, ma non cambia, sapete se c'è un altro programma per farlo? RE: 2 piccoli problemini con ubuntu 11.10 remix - Antonio_Cantaro - 31-03-2012 01:16 Aspetta la Plus9, a giorni pubblico un video con le anteprime. RE: 2 piccoli problemini con ubuntu 11.10 remix - simike87 - 31-03-2012 02:02 Ops...era Gconf...errore mio che mi sono confuso per le finestre! Ora resta il problema del plymouth, ma non c'è problema allora, aspetto la plus 9! Grazie mille professore!!! |