![]() |
|
masterizzatore,chiedo consiglio - Versione stampabile +- Forum Informatica Majorana (http://www.istitutomajorana.it/forum) +-- Forum: Sistemi Operativi: Ubuntu, Windows, Linux, Altri (/Forum-Sistemi-Operativi-Ubuntu-Windows-Linux-Altri) +--- Forum: Windows: XP, Vista, 7 ed 8 (/Forum-Windows-XP-Vista-7-ed-8) +--- Discussione: masterizzatore,chiedo consiglio (/Thread-masterizzatore-chiedo-consiglio) |
masterizzatore,chiedo consiglio - uomocola - 03-04-2012 23:28 salve,voglio comprarmi un masterizzatore blu ray interno ho un pc desktop asus con montato 7,che dispone di sata3. A parita' di velocita' di scrittura(voglio scrivere blu ray da 50GB)e costo,vi chiedo un consiglio su quale scegliere. Vorrei poi sapere se posso montarlo al posto del masterizzatore normale dvd e come ultimo quali blu ray da 50Gb comprarmi come BR riscrivibili(qualita/prezzo) grazie RE: masterizzatore,chiedo consiglio - Rudewolf - 03-04-2012 23:39 Per il max blu rey Plextor o Samsung,per i supporti stai su TDK,Sony,ossia su marche conosciute. |