![]() |
|
Kernel 3.4 x64 Intel Core i3 / i5 / i7 Optimized su Ubuntu e derivate - Versione stampabile +- Forum Informatica Majorana (http://www.istitutomajorana.it/forum) +-- Forum: Sistemi Operativi: Ubuntu, Windows, Linux, Altri (/Forum-Sistemi-Operativi-Ubuntu-Windows-Linux-Altri) +--- Forum: Ubuntu e derivate, Debian e derivate (/Forum-Ubuntu-e-derivate-Debian-e-derivate) +--- Discussione: Kernel 3.4 x64 Intel Core i3 / i5 / i7 Optimized su Ubuntu e derivate (/Thread-Kernel-3-4-x64-Intel-Core-i3-i5-i7-Optimized-su-Ubuntu-e-derivate) |
RE: Kernel 3.4 x64 Intel Core i3 / i5 / i7 Optimized su Ubuntu e derivate - Bingol - 24-05-2012 21:19 sparisce e diventa così... se attendo davide@davide-K52Je:~$ sudo lshw -c display | grep driver [sudo] password for davide: davide@davide-K52Je:~$ RE: Kernel 3.4 x64 Intel Core i3 / i5 / i7 Optimized su Ubuntu e derivate - Matteo - 24-05-2012 22:29 pare che i driver fglrx non siano riconosciuti. noti che ogni tanto le finestre si chiudono a scatti, una temperatura insolitamente troppo alta, ventole a palla o cose del genere? L'installazione dei driver non aveva dato luogo a nessun problema? se erano già installati, durante l'installazione del kernel da terminale non ti erano apparsi errori riguardanti appunto i pacchetti di fglrx? questo è il problema che ho riscontrato pure io... RE: Kernel 3.4 x64 Intel Core i3 / i5 / i7 Optimized su Ubuntu e derivate - Bingol - 25-05-2012 01:04 Matteo allora se entro con interfaccia Kubuntu, non mi esce errore se entro con interfaccia Ubuntu invece mi da problema nel senso che mi esce l'errore da mandare a quelli di canonical se non erro... l'errore centra con amdcccle dunque presumo sia la scheda cioè il driver video RE: Kernel 3.4 x64 Intel Core i3 / i5 / i7 Optimized su Ubuntu e derivate - Bingol - 25-05-2012 01:13 Il driver aggiuntivo non sembra installato che sono andato su "driver aggiuntivi" se provo ad installarlo da errore... dice di controllare su: /var/log/jockey.log Ecco che ho riportato il tutto su Libre Office qui sotto ho postato l'allegato: [attachment=3873] RE: Kernel 3.4 x64 Intel Core i3 / i5 / i7 Optimized su Ubuntu e derivate - Matteo - 27-05-2012 12:43 lo stesso errore che dava a me. non c'è nulla da fare. su quel kernel il driver proprietario ATI non si installa neanche pregando in turco. tra poco usciranno i driver ati catalyst 12.5, o comunque anche con gli aggiornamenti dei prossimi mesi speriamo si risolvano molti problemi =) |