![]() |
|
Ubuntu su usb è veloce? - Versione stampabile +- Forum Informatica Majorana (http://www.istitutomajorana.it/forum) +-- Forum: Utenti: Guida al Forum - Benvenuto - Notizie - Bar (/Forum-Utenti-Guida-al-Forum-Benvenuto-Notizie-Bar) +--- Forum: Bar: argomenti in libertà (/Forum-Bar-argomenti-in-libert%C3%A0) +--- Discussione: Ubuntu su usb è veloce? (/Thread-Ubuntu-su-usb-%C3%A8-veloce) |
Ubuntu su usb è veloce? - nicolo74 - 25-05-2012 16:09 Volutamente scrivo al bar tanto per scambiare due chiacchiere ed in mezzo metterci una domanda piccolina - dire domandina sarebbe brutto, non cerco lavoro, almeno qui - di quelle che "non nuocioccono gravemente alla salute" Intanto spero stiate tutti bene, io speriamo che me la cavo (come si diceva in altra discussione) Qualcuno, senza sofismi o tecnicismi, può dirmi se Ubuntu su pen driver sia veloce come l'avvio da hd o lento come l'avvio da cd live? Sarebbe bello andare a casa di amici con un pennino - stavolta non piccola penna ma piccola pen drive! - e fargli vedere di cosa è capace il SO che ho installato sul mio pc dopo averlo "copiato" (a scuola non lo facevo quasi mai, prof. ti sembrerà strano ma è vero) con remastersys Grazie a chi vorrà scambiare quattro chiacchiere a distanza (magari con qualcuno siamo pure vicini di casa mia e non lo sappiamo)! ![]() ![]() ![]()
RE: Ubuntu su usb è veloce? - Antonio_Cantaro - 25-05-2012 16:41 Ubuntu da PenDrive è molto meno veloce di Ubuntu Installato ma più veloce di Ubuntu in CD-DVD RE: Ubuntu su usb è veloce? - procton771 - 25-05-2012 18:51 Credo che se collegato in hub sia molto meno veloce che collegata su una usb posta dietro la scheda madre, ovviamente io opterei sempre per una distribuxione leggera come xubuntu o lubuntu. RE: Ubuntu su usb è veloce? - nicolo74 - 25-05-2012 20:00 Grazie per le risposte. Giusto suggerimento @procton771 vedrò di farne tesoro! Adesso vado, ci sentiamo... P.S. tanto per vostra conoscenza il conto l'ho pagato, non vorrei che il barista ve lo faccia ripagare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|