![]() |
|
[RISOLTO] sincronizzazione filmati in firefox - Versione stampabile +- Forum Informatica Majorana (http://www.istitutomajorana.it/forum) +-- Forum: Software per Ubuntu, Windows, ecc..., Argomenti Vari (/Forum-Software-per-Ubuntu-Windows-ecc-Argomenti-Vari) +--- Forum: Ufficio ed Internet (/Forum-Ufficio-ed-Internet) +--- Discussione: [RISOLTO] sincronizzazione filmati in firefox (/Thread-RISOLTO-sincronizzazione-filmati-in-firefox) |
[RISOLTO] sincronizzazione filmati in firefox - marinaiomec - 26-06-2012 16:14 Buona sera Ho reinstallato il paccheto plus6 alla versione 10.10.Adesso mi succede che se apro un filmato dell'istituto Majorana o altro filmato,l'audio è perfetto ma il video si ferma e non avanza. Se torno indietro il filmato,allora,audio e video si sincronizzano. Da cosa dipende? C'è modo di evitare l'inconveniente? Sto guardando nelle videoguide inerenti Firefox,ma non ho trovato nulla a riguardo. La versione Firefox che ho installato è:la 11,mentre i plugin di flash player sono:Adobe Flash 10 e se cerco di aggiornarli,mi riporta sempre ad Ubuntu Software center.Disinstallo e reinstallo,ma tutto rimane ccome prima Grazie a chi mi illumina RE: sincronizzazione filmati in firefox - Leroy - 27-06-2012 00:03 (26-06-2012 16:14 )marinaiomec Ha scritto: La versione Firefox che ho installato è:la 11 Installa la versione 13 e riprova. RE: sincronizzazione filmati in firefox - marinaiomec - 29-06-2012 17:14 (27-06-2012 00:03 )Leroy Ha scritto:Grazie!(26-06-2012 16:14 )marinaiomec Ha scritto: La versione Firefox che ho installato è:la 11 Tutto risolto con la versione 13 RE: [RISOLTO] sincronizzazione filmati in firefox - Leroy - 30-06-2012 00:13 Di nulla
|