![]() |
|
Auguri di buon ferragosto a tutti voi - Versione stampabile +- Forum Informatica Majorana (http://www.istitutomajorana.it/forum) +-- Forum: Utenti: Guida al Forum - Benvenuto - Notizie - Bar (/Forum-Utenti-Guida-al-Forum-Benvenuto-Notizie-Bar) +--- Forum: Presentazione e Benvenuto nuovi Utenti (/Forum-Presentazione-e-Benvenuto-nuovi-Utenti) +--- Discussione: Auguri di buon ferragosto a tutti voi (/Thread-Auguri-di-buon-ferragosto-a-tutti-voi) Pagine: 1 2 |
Auguri di buon ferragosto a tutti voi - Antonio_Cantaro - 14-08-2012 18:29 Auguri di buon ferragosto a tutti voi. Vedo che continuate ad essere presenti in tanti. Ma per mandarvi al mare, debbo chiudere il forum per il 15 agosto? Ovviamente scherzo. Auguro una bella giornata a tutti
RE: Auguri di buon ferragosto a tutti voi - nicolo74 - 14-08-2012 18:49 Prof. dalle mie parti si dice "siemmu a mari senz'acqua e ammà natari puru" Se proprio ci tieni domani non mi connetterò ma chiudere il forum no, magari qualcuno "approfitta" delle ferie per imparare e farsi dare qualche spiegazione! Ma poi scusa tu al mare non ci vai? Buon ferragosto a tutti e ricordatevi che divertirsi non vuol dire essere sconsiderati, bevete moderatamente e se lo fate possibilmente evitate di mettervi alla guida! RE: Auguri di buon ferragosto a tutti voi - Antonio_Cantaro - 14-08-2012 18:57 No tropo distante ... 300 metri ![]() Domano non vado al mare (troppo caos). Andrò in un agroturismo con piscina (30 Km). RE: Auguri di buon ferragosto a tutti voi - nicolo74 - 14-08-2012 19:02 Io sono a 30 km dal mare ma oggi non vado e domani neppure, troppo caos, domani si mangia per tutto il giorno in campagna da parenti, io porto l'anguria, prof. ne vuoi una fetta! RE: Auguri di buon ferragosto a tutti voi - Antonio_Cantaro - 14-08-2012 19:03 Grazie, non mancherà neppure da noi. Divertiti. RE: Auguri di buon ferragosto a tutti voi - ps3love - 14-08-2012 19:06 io sto a 10 metri dal mare ma non ci vado,dopo il lavoro non ho voglia di andarci. RE: Auguri di buon ferragosto a tutti voi - Antonio_Cantaro - 14-08-2012 19:15 Allora vacci prima
RE: Auguri di buon ferragosto a tutti voi - GiuS - 14-08-2012 21:53 buon ferragosto! RE: Auguri di buon ferragosto a tutti voi - zafran - 14-08-2012 22:53 Per oggi mi sono strappato alla piscina per del turismo centritalico ma da domani se mi volete portatevi l'asciugamano. Buona festa a tutti. RE: Auguri di buon ferragosto a tutti voi - d4rkheart - 15-08-2012 00:12 Buon ferragosto a tutti voi. |