SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Richiesta d'installazione Silverlight
(12-12-2012, 19:36 )dxgiusti Ha scritto: se nei plugin hai shockwave direi che sei a posto. strano i problemi con freetux, normalmente alla prima volta impiega un po di tempo per caricare i collegamenti ma poi dopo si apre subito.
A me sembra che Rai Smooth Streaming Player mi faccia confusione!! Quasi quasi lo levo.
Non ho, però, Sockwafe Flash che appena posso lo installo e quindi ti faccio sapere.
Intanto grazie tante...
Cita messaggio
Questa è la situazione di faad sul mio PC:

Cita messaggio
(12-12-2012, 20:40 )dxgiusti Ha scritto: un attimo, se non hai shockwafe non è corretto. io andrei ad installare il kit per firefox leggendo bene le istruzioni:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...5&Itemid=1
freetuxtv va bene per rai ed altre ma non ti costa nulla tenere anche raismooth, chissà perchè ero convinto tu avessi la ubuntuplus del majorana che contiene tutte queste cose. se invece hai ubuntu standar e solo in questo caso all'installazione hai attivato i vari codec nonfree
Ho shockwafe...
perchè mi compare sempre:

Quindi???
Cita messaggio
allora, devi installare faad, deve essere installato mplayer, poi quando si apre un sito tipo rai1 click su player, pochi secondi e vedi
Cita messaggio
(16-12-2012, 15:48 )dxgiusti Ha scritto: allora, devi installare faad, deve essere installato mplayer, poi quando si apre un sito tipo rai1 click su player, pochi secondi e vedi
Ecco cosa mi dice gestore pacchetti....

Quindi??
Cita messaggio
installa faad
Cita messaggio
(16-12-2012, 16:41 )dxgiusti Ha scritto: installa faad
Pare che funzioni tutto.. Grazie ancora di tutto a tutti Voi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)