SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Da dxgiusti: PCLinuxOS LXDE italiano Remix a 32 bit
è tutto scritto nelle indicazioni.
Cita messaggio
infatti, sono stato un po superficiale nella lettura!!
Ora veniamo al dunque: nel caso volessi installarla al posto di Mint, riservandogli lo stesso spazio su disco e di swap, come devo procedere? Non ho mai fatto un installazione sostitutiva [img]images/smilies/huh.gif[/img]
Grazie
Cita messaggio
è la stessa solita cosa. al momento della scelta di dove/come installare, selezionare l'ultima opzione in basso, installazione personale, portarsi sulla partizione ( quella dove ora hai mint ) formattare, spuntare /. su quel computer che distribuzioni vi sono? 
Cita messaggio
C'è windows circa 100 giga e poi Mint .....speriamo di non far danni

Allegati Anteprime

Cita messaggio
mint è quello che andiamo a riscrivere vero?
perdiamo cinque minuti su questo punto, un errore e perdi tutto. dammi 1 minuti, ti preparo un breve video, tanto per non sbagliare.
Cita messaggio
https://copy.com/YaAOcpAs1gTi
guarda questo, le dimensioni ovviamente sono diverse. ho simulato il tuo disco, qui installo al posto di mint che ovviamente non ci sarà più.
mi raccomando segui le indicazioni delle spiegazioni che abbiamo visto oggi.
Cita messaggio
Grazie di cuore per tutta la pazienza e disponibilità accordatami.....ora mi vedo con calma il video [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Cita messaggio
Eccolo.....fatta installazione senza troppi intoppi (pensavo peggio) e funziona tutto benissimo (peccato per firefox in inglese!!!).
Ho notato però che non c'è più la barra a dx ed inoltre è presente un altro pannello in alto, facilmente removibile.....ma per la barra invece?
Ora devo installare Skype e il bluetooth.....speiamo senza grattacapi [img]images/smilies/huh.gif[/img]
Cita messaggio
Per avere Firefox in italiano è sufficente andare nel suo menu strumenti - componenti aggiuntivi - lingua - attivare la lingua italiana e riavviare il browser
Cita messaggio
Grazie Franco ho risolto....era da un po che non usavo più firefox [img]images/smilies/smile.gif[/img]

Riguardo ai problemi: ho aperto Synaptic ed ho provato a scaricare Skype ma subito dopo che applico, Synaptic si chiude......ho provato anche con Qmmp (lettore audio) ed identica cosa.....eppure la distro ora è installata [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
Volevo scaricare anche Kazam, Cheese e qualcos'altro ma Synaptic non li aveva in lista [img]images/smilies/huh.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)