SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio nuova installazione Ubuntu su "vecchi" pc
'dxgiusti dateline='' Ha scritto: dai che quasi ci siamo. quando arrivi a quella finestra che hai postato, seleziona no. ti apparirà un'altra molto simile, scegli si. ora caricherà qualche cosa e poi dovresti configurare la tua video. nel caso tu non sappia con esattezza, scegli driver vesa. conferma con tab e quindi ok ad ogni altra finestra. se tutto procede bene la video la configureremo ( se possibile più avanti ).
no kde richiede qualche risorsa in più. il fatto del minimale, vuol dire che non ha praticamente nulla di installato a corredo. tutto da crearsi a piacimento.

Intanto grazie x le tue risposte pronte ad ogni ora.
Ho risposto no come mi hai detto, mi appare una nuova maschera con "would you like to try to configure the X server? Note if you will need the root password for this" infatti se rispondo si mi chiede utente e password, se rispondo no mi dice "The X server is now disabled. Restart GDM when it is configured correctlly" e poi esce con la maschera che allego
Mmmmmmhhhhhh

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Consiglio nuova installazione Ubuntu su "vecchi" pc - da Stefano_68 - 23-02-2014, 23:17

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)