Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 864 - File: showthread.php PHP 7.3.12 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 864 errorHandler->error

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Partizionamento per installazione Mint.
Buongiorno a tutti Smile Un amico mi ha chiesto una mano per installare Mint sul suo computer in dual boot con Win7. Allego la schermata dal gestore partizioni di Windows. La partizione D: avrebbe dovuto essere una partizione di backup ma non è stata mai usata. Considerato che il mio amico su 7 utilizza programmi piuttosto pesanti, il mio dubbio è: lascio a C: la dimensione che ha ed elimino D: in modo da creare lo spazio non allocato e lì faccio il partizionamento per Mint (c'è da considerare, però, che già minimo 3GiB devo darli alla swap perchè la ram è 3GiB, e che ho intenzione di creare una partizione dati ntfs) o riduco C: (portandolo più o meno a 150 GiB) così da avere altro spazio non allocato da unire a quello che otterrò eliminando D:? Grazie in anticipo per l'aiuto e buona giornata Smile

Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
[RISOLTO] Partizionamento per installazione Mint. - da Rossella - 23-04-2014, 13:03

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)