SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
parliamo di Point Linux? (per sostituire XP su vecchi PC))
(03-05-2014, 20:09 )'cyberbob' Ha scritto:
(03-05-2014, 09:46 )'francofait' Ha scritto: 1) Remastersys in debian non crea live instabble iso ma è sola  soluzione backupe .  Se vuoi rigenerare iso reinstallbile e redistribuibile in debian  come attualmente in Ubuntu  e derivate la soluzione migliore e pure più avanzata anche come soluzione backupe è Systemback , pienamente compatibiile sia Ubuntu e derivate che debian , sia wheezy che testing .

Point linux lascia un tantino a desiderare , ampiamente  più affidabile e ben mantenuta SolidXK , della quale sono on line  dalla scorsa notte tutte 6 le sue ISO aggiornate a tutto ieri prima di essere ricreate definitivamente ed essere rese publiche
http://solydxk.com/new-isos-2/

Grazie 1000, proverò anche questa!
Sto cercando una distro da installare su un pentium 4 a 3Ghz 2gbyte ram e "dimenticarmelo" facendo fare solo gli aggiornamenti di sicurezza.
Il PC è di una mia zia usato solo per internet, posta elettronica e giochini da tavolo tipo carte scacchi dama ecc.
Vorrei una distro solida ed affidabile, per questo cercavo una Debian, ma partire da zero debian base mi è sembrato un po troppo laborioso....così ho provato con il PointLinux che ho modificato per semplificare come XP ed oggi mia zia è stata molto soddisfatta del risultato in live.
Mi consigliate di restare su questa solydxk per il mio scopo ed aggiungere solo i giochini??

io con pointlinux mi sono sempre trovato bene nei pc datati,dai uno aguardo anche al peppermintos o piumalinux

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: parliamo di Point Linux? (per sostituire XP su vecchi PC)) - da vasco - 03-05-2014, 20:21

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)