SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiungere Windows a partizione già fatta
#16
Se scrivi ESATTAMENTE queli opzioni ti vengon presentate, si può, magari, provare a consigliarti... però, così "a casaccio", devi capir che ci è impossibile.
Comunque sia, qualunque via tu vada a sceglier una questione appare chiara: dovrai spianar completamente il tuo UBUNTU, se rivuoi Windows.
Rammenterai che questa condizione NON ti giunge nuova., Anzi, la conoscevi sin dal principio. Ti scrissi chiaramente, infatti, quando scegliesti di installare "UBUNTU e basta" che se sceglievi di installare UBUNTU e non installar MAI Windows avresti potuto conservare il partizionamento che avevi creato in quel momento, ma se mai avessi mutato opinione e deciso di re-installare anche Windows, avresti dovuto spianare l'Hard Disk per l'ennesima volta. Ti spiegai la faccenda e proposi di creare un partizionamento che includesse, bell'e pronto, lo spazio necessario ad installare (un domani) anche Windows. Proposta che rifiutasti, giacché ti interessava avere UBUNTU solo e basta...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Aggiungere Windows a partizione già fatta - da monsee - 18-11-2011, 01:15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)