SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiungere Windows a partizione già fatta
Monsee: quel che ricordo è che ci sono tre opzioni in fase di installazione Windows; (ricordassi con precisione non sarei vago) a ragion di logica ho pensato fosse di default ergo uguale per tutti, quindi ho pensato sapesse qualcuno indicarmi il da farsi.
Ps3love: i consigli dati li apprendo ma a volte provare di testa propria quindi sbagliare credo sia bello anche se fa inalberare talune volte, penso che prendere tutto come oro colato senza provare non vada bene!!! (Ho sempre odiato il fatto dell'università di ripetere a memoria senza dare una propria interpretazione ma per i tanti se non ti comporti in tale modo, l'esame non lo si passa). Penso che ci voglia una certa critica nelle cose. Ovvio è un mio pensiero che avrà mille lacune e confutazioni di sorta.
Tornando a monsee, l'idea di tornare a Windows parte dal fatto che Windows Live Messenger e Skype (che sappiamo la proprietà è di ...) su Linux non trova un'adeguata alternativa (Amsn, Emesene, Pidgin) Mi si può recriminale di non aver provveduto prima aver fatto la partizione pronta per una futura installazione di Windows? Se fosse Sì, bene ho sbagliato la prossima volta lo ricorderò, mi auguro.
Grazie comunque sempre per la vostra disponibilità data!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Aggiungere Windows a partizione già fatta - da Bingol - 18-11-2011, 12:37

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)