SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dissenso da alcuni moderatori
(02-11-2014, 12:38 )mandimandi Ha scritto: Scusate se replico ma non ci sto a passare per rompiscatole.
Le mie considerazioni avrebbero volute essere le seguenti nel ordine di importanza e di cronologia (se fossi stato io il moderatore)

Ripensandoci però adesso replico anche io, visto che il diritto di replica mi sembra debba esserci da entrambe le parti.
Giusto, non sei un moderatore, NON sei a casa tua (come nemmeno io), ma a casa dell'ing. Cantaro, il quale ti ha già espresso il suo parere; evidentemente non ti bastava. Se continui così passi veramente per rompiscatole.

(02-11-2014, 12:38 )mandimandi Ha scritto: 1 - come fa una discussione di carattere informatico e più precisamente riguardante un fork di Ubuntu a trovarsi in chiacchiere da bar? Avrebbe potuta/dovuta essere spostata fin già dall'origine nella corretta sezione.

condivisibile il tuo pensiero ma non l'ho spostata io. Io ho solo chiuso la tua e ti ho invitato a continuare nell'altra.

(02-11-2014, 12:38 )mandimandi Ha scritto: 2 - sono perfettamente in accordo che non devono esserci due discussioni con argomenti simili o addirittura identici, ma io ho protestato esclusivamente per il fatto che ritenessi che non fosse la mia a dover essere spostata (e chiusa per cui non potevo neanche aggiungere la dizione [risolto]). Infatti poi è stata effettivamente spostata e, credo, non solamente perchè in seguito era stata creata una Remix 14.10 da francofit.

L'altra discussione aveva già più risposte della tua, che invece è rimasta senza risposte. Quindi ho preferito e ti ho invitato gentilmente ad accodarti all'altra chiudendo la tua. Devi sapere che in quel momento ero con lo smartphone e alcune funzioni sono "terribilmente" difficili da eseguire e gestire se non si ha un PC.
Non esistono discussioni più importanti o meno importanti, per me hanno tutte la stessa valenza.

(02-11-2014, 12:38 )mandimandi Ha scritto: 3 - Il mio intervento (forse un po esagerato) era propedeutico al seguente schema. Se un utente fornisce una idea di posizione più corretta andrebbe presa in considerazione e non cassata per portarla indefessamente nel posto sbagliato. Non era per dimostrare che io sono bravo e gli altri tutti stupidi. Era solo una speranza che tutti possano dare un aiuto e in definitiva un punto di vista diverso e collaborativo.

Vedi sopra. Altri utenti avevano già risposto Smile

(02-11-2014, 12:38 )mandimandi Ha scritto: 4 - La polemica, in me, è ovviamente aumentata quando per dimostrare la mia ignoranza (reale) è stata fatta la battuta per il mio doppio post. Ma forse, siccome ho corretto pochi secondi dopo il secondo post con la richiesta di cancellare il primo (io non avevo i diritti per farlo) esabatad non lo aveva letto.

Spero di avere chiarito il mio punto di vista. In fin dei conti sono l'ultimo arrivato.
Comunque grazie della possibilità di potere replicare.

Bene, hai chiarito e io ora chiarisco.
In fin dei conti (l'hai detto tu) sei l'ultimo arrivato, e io ti rispetto ugualmente per la tua persona, anche se sei l'ultimo arrivato; ti rispetto solo se anche tu rispetti me e il mio operato che a priori non ha nulla contro nessuno.

Ti invito caldamente a voler tenere da adesso un atteggiamento più collaborativo allo spirito del forum come previsto al punto 21 del regolamento che per comodità ti riporto quà:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...portamento
senza polemiche, arroganza, attacchi personali e/o provocatori.

La pazienza mia e degli altri non è infinita. Sul forum (tutti) ci stiamo per passione informatica, per un piacere personale e per aiutare gli altri (nelle nostre possibilità), non per perdere tempo dietro a discussioni sterili e non proficue (come io ritengo sia questa).
Non debbo niente a nessuno, non ho firmato contratti con nessuno e adesso, sempre se non ti dispiace, continuiamo con gli altri argomenti del forum.

Lascio la discussione aperta per poter replicare, però basta con le polemiche. Sei avvisato. Altrimenti chiudo anche questa e prendo provvedimenti.

Cordiali Saluti.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Dissenso da alcuni moderatori - da mandimandi - 01-11-2014, 12:18
RE: Dissenso da alcuni moderatori - da Leroy - 02-11-2014, 12:12
RE: Dissenso da alcuni moderatori - da esabatad - 02-11-2014, 14:41

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)