SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Formattare una Chiavetta sotto Windows o Ubuntu
(16-07-2013, 10:58 )dxgiusti Ha scritto: ciao, se segui le indicazioni :
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
non puoi sbagliare.
se usi gparted sarà facilissimo formattare ( fat32, partizione primaria )

edit: se posso permettermi, accodarsi ad una discussione del 2012 non è l'ideale per ricevere info. meglio sarebbe aprire un nuovo post

la sua osservazione e giustissima solo che nella mia ignoranza ho pensato che un problema che era già stato cosi ben sviscerato in passato poteva creare dubbi ad altri utenti e non avendo particolare fretta avevo seguito questa opzione comunque la ringrazio ancora per la gentile risposta infatti ho riprovato con gparted e con un po piu di pazienza è andato a buon fine
Cita messaggio
bene per te che hai risolto. per cortesia se in futuro ci risentiremo, gradirei un rapporto confidenziale. il lei lasciamolo ad altri. cordialità
Cita messaggio
(17-07-2013, 18:23 )dxgiusti Ha scritto: bene per te che hai risolto. per cortesia se in futuro ci risentiremo, gradirei un rapporto confidenziale. il lei lasciamolo ad altri. cordialità

ti ringrazio per la cordialità ma a 58 anni con 35 passati in una divisa dare del tu ad una persona con una cultura superiore diventa uno stupro per favore le chiedo di considerare il lei come una mia forma di rispetto nei suoi confronti anche se le nuove generazioni lo considerano un modo di prendere le distanze ancora grazie
Cita messaggio
come vuoi, però non ti devi offendere se invece noi ti daremo del "tu"; questa è la regola non scritta dei forum, ma darci del tu non significa che non ci rispettiamo (siamo dei perfetti sconosciuti gli uni agli altri, salvo rare eccezioni).
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
In alternativa, se il pendrive risulta visibile a desktop (e non nella schermata della home) clic con il destro del mouse: tra le varie opzioni che si presentano dovrebbe essere presente anche il comando relativo alla formattazione.
Cita messaggio
con le ultime versioni di ubuntu in nautilus non è più presente la voce formatta nel menù a tendina. scelte......
Cita messaggio
... di cui non sapevo nulla. Sono rimasto fermo a Mint13 (e ci rimarrò per un bel pezzo...), dal momento che è [img]images/smilies/at.gif[/img]per me.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)