SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema a visualizzare i video - scheda grafica.
Flash non c'entra nulla con il driver video, se non ti funzionano i video di youtube il problema è nel plugin. Quindi delle due una, o passi alla versione html5 di youtube (quindi nessuna necessità di flash) oppure puoi provare ad usare il plugin flashaid su firefox. Questo plugin ti permetterà di installare correttamente flash sul sistema.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Intendevi questo flashaid?
L'unico plugin che mi permette di vedere i video di youtube purtroppo a scatti è gnash, è evidente che cosi non funziona.

Capisco che questo pc sia piuttosto vecchiotto, ma almeno un video su youtube dovrei poterlo vedere, dici che se non esiste modo di trovare un plugins adatto?Undecided

Come faccio a vedere i video in html5?
Cita messaggio
ciao, sulla pagina di youtube in basso:    
Cita messaggio
Niente niente, non si vedono neanche in html5.
L'unico plugin che fa intravedere i video youtube è gnash, ma ripeto si vedono a scatti.Sfascio tutto
Mi sa che sto arrivando alla conclusione, forse aver voluto istallare xubuntu 12.04, su un computer cosi vecchio, non ho fatto la scelta giusta.Pinguino
Cita messaggio
no non centra, leggendo un altro post simile al tuo, tanto che ci sei prova con chrome o chromium al posto di firefox
Cita messaggio
Non cambia nulla neanche con chrome, mi è arrivato un'aggiornamento dato il bug di flashplayer, ma un messaggio di errore non permette il buon fine dell'istallazione.

Codice:
installArchives() failed: Setting up flashplugin-installer (11.2.202.233ubuntu0.11.10.3) ...
Downloading...
--2012-10-02 23:45:17--  http://archive.canonical.com/pool/partner/a/adobe-flashplugin/adobe-flashplugin_11.2.202.233.orig.tar.gz
Risoluzione di archive.canonical.com (archive.canonical.com)... 91.189.92.150, 91.189.92.191
Connessione a archive.canonical.com (archive.canonical.com)|91.189.92.150|:80... connesso.
Richiesta HTTP inviata, in attesa di risposta... 404 Not Found
2012-10-02 23:45:17 ERRORE 404: Not Found.

download failed
The Flash plugin is NOT installed.
dpkg: error processing flashplugin-installer (--configure):
subprocess installed post-installation script returned error exit status 1
No apport report written because MaxReports is reached already
Cita messaggio
(02-10-2012, 19:19 )igorfox Ha scritto: Intendevi questo flashaid?
L'unico plugin che mi permette di vedere i video di youtube purtroppo a scatti è gnash, è evidente che cosi non funziona.

Capisco che questo pc sia piuttosto vecchiotto, ma almeno un video su youtube dovrei poterlo vedere, dici che se non esiste modo di trovare un plugins adatto?Undecided

Come faccio a vedere i video in html5?

Esattamente quello, con il wizard permette l'installazione ottimale di flash. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Voglio conludere con , osservando i consigli di Dukko, ho imparato ad istallare quel tipo di driver, sperando che non si sconfiguri al primo aggiornamento del kernel.
Purtroppo per il plugin di firefox, non ce stato nulla da fare, probabilmente proverò ad aprire una nuova discussione, magari postando gli script disponibile di Flash-Aid, nella speranza che qualcuno riesca a rilevare il problema.
Arrendersi
Per ora e tutto, mille grazie.

ps. non so se scrivere risolto nel titolo del primo post.
Cita messaggio
Igorfox, prova a vedere questa risposta che ha portato a soluzione:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid100534
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)