SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu: arriva il supporto del suono di Login al canale audio 5.1
#10
(29-09-2011, 18:58 )francofait Ha scritto: E perchè no? Il nuovo pacchetto si avvale delle stesse dipendenze di sistema , costituisce solo un aggiornamento a quello già in uso , se già uno c' è .
Il gestore dei pacchetti non si limita ad aggiornare il solo pacchetto ma aggiorna anche tutte le sue dipendenze , se non lo può fare abortisce anche l' installazione del pacchetto richiesto e restituisce tutti gli errori di versione sia suoi che quelli di gni dipendenza

"Grossa novità per tutti i felici possessori di Ubuntu. Avete presente la “simpatica” melodia che vi accoglie dopo che avete digitato le vostre credenziali di accesso ed immediatamente prima che compaia il vostro Desktop? Da poche ore è disponibile un nuovissimo PPA contenente il suono di login di Ubuntu con addirittura il supporto per gli impianti stereo 5.1! Il canale audio 5.1 può essere installato su Ubuntu 11.04 Natty, Ubuntu 10.10 Maverick e Ubuntu 10.04 Lucid LTS.
Adesso uscite dalla sessione corrente e rientrate. Se il vostro sistema Ubuntu è collegato (correttamente) ad un ricevitore stereo 5.1, allora si dovrebbe iniziare a sentire il suono di login nel diffusore centrale, verso l’esterno e poi diffuso ai canali anteriori sinistro e destro, con il suono in movimento dalla parte anteriore alla parte posteriore. Purtroppo io ho un 2.1 e non posso godermi questo effetto ma devo assolutamente testarlo a casa del mio amico."

questo è quanto scritto sul sito di Chimera Revo, e specifica che senza la versione 5.1 non si ha un nuovo effetto sonoro. non sono un tecnico, quindi ho riportato con parole mie quanto è scritto sopra.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Ubuntu: arriva il supporto del suono di Login al canale audio 5.1 - da stefano - 29-09-2011, 19:53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)