04-10-2012, 15:58
Quando remastersys produce una copia del vostro sistema usa installare nella iso una libreria che si chiama Ubiquity GTK frontend .
Essa viene installata ,perche' poi servira' per far comparire licona " INSTALLA RELEASE "che poi servira ad installare il nuovo sistema .ok ?
ma per poterla installare sta benedetta ,remastersys ha bisogno di scaricare da internet la Ubiquity GTK frontend .
quindi e' indispensabile che abbiate un collegamento a internet quando usate remastersys .
perche' altrimenti vi ritroverete un sistema che avete si masterizzato con successo ,ma non vi dara' la possibilita' di installarlo perche' manchera' licona nel menu'
strumenti di amministrazione -->amministrazione--> installa release.
mi ha fatto un po tribulare sto' problema ,......... c........o .
ma poi ho risolto .
ricordatevi anche di avere tutti i repositories di ubuntu ufficiale abilitati.
ciao a tutti .
Essa viene installata ,perche' poi servira' per far comparire licona " INSTALLA RELEASE "che poi servira ad installare il nuovo sistema .ok ?
ma per poterla installare sta benedetta ,remastersys ha bisogno di scaricare da internet la Ubiquity GTK frontend .
quindi e' indispensabile che abbiate un collegamento a internet quando usate remastersys .
perche' altrimenti vi ritroverete un sistema che avete si masterizzato con successo ,ma non vi dara' la possibilita' di installarlo perche' manchera' licona nel menu'
strumenti di amministrazione -->amministrazione--> installa release.
mi ha fatto un po tribulare sto' problema ,......... c........o .
ma poi ho risolto .
ricordatevi anche di avere tutti i repositories di ubuntu ufficiale abilitati.
ciao a tutti .

Il Tempo e' denaro [Benjamin Franklin]