SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Sondaggio: Ti è piaciuto CAVL ?
Questo sondaggio è chiuso.
Si, è proprio quello che cercavo!
100.00%
1 100.00%
Mah, insomma c'è di meglio
0%
0 0%
No, non mi piace per nulla
0%
0 0%
Totale 1 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CAVL - Comodo Antivirus Linux (Ubuntu 12.04)
@Teo: beh se Ubuntu ha più o meno la stessa vulnerabilità di windows allora anche in linux ci vuole l'antivirus no? Smile
[utente Gnu/Linux dilettante]
Cita messaggio
Uffa non ci capisco più niente..ma allora l'antivirus con Linux ci vuole o non ci vuole ????  [img]images/smilies/huh.gif[/img]
Io sono già tre mesi che navigo senza......Oh ragazzi, non fatemi prendere paura.!  [img]images/smilies2/confused.gif[/img][img]images/smilies2/undecided.gif[/img]
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
Non riesco ad individuare la possibilità di cambiare la partizione/hdd da scansionare. E' possibile???
Cita messaggio
Vai in Antivirus Profili di scansione e aggiungi un percorso della cartella o partizione.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ciao,
ho verificato "con mano" [img]images/smilies/angry.gif[/img] che COMODO antivirus è più efficace nella scansione dei file di WINDOWS rispetto a CLAMAV.
L'ho installato su MINT 17, funziona ma da errore su moduli kernel... anche se sembra funzionare perfettamente.
Mi chiedevo:

1) c'è modo per installarlo sulle 14.04 con kernel 3.13.** in modo corretto??

2) in RAM occupa molto; parliamo di 160 MB per "cmdagent" ed 121MB per "cmgdaemon".
C'è modo di non farlo residente ma di usare solo la parte di scansione manuale quando mi serve??
ho provato a disabiliratlo ecc. ma rimane sempre occupata la ram...

come lo installiamo sulla nuova 14.04????

Cita messaggio
(21-02-2014, 20:01 )'francesco-tux' Ha scritto: @Teo: beh se Ubuntu ha più o meno la stessa vulnerabilità di windows allora anche in linux ci vuole l'antivirus no? Smile

mi sono posto anch'io il problema dell'antivirus: uso la mate plus 14.04, chiedo:

è utileinstallare un antivirus, e quale è consigliabile?

grazie, eddy

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)