SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Vedere Rai Clik con ubuntu 12.04
Scusa se ti chiedo cose ovvie, ma sono un pò imbranato. Per togliere oracle java7 devo usare il terminale? Mi puoi dare il comando? Per togliere tutto cosa intendi anche gli ultimi pacchetti che ho installato? Grazie della pazienza Ciao
Cita messaggio
ciao, gli ultimi che hai installato non so cosa siano, se apri gestore pacchetti e scrivi java vedi cosa eliminare ed installare. Probabile che levando un pacchetto a rimorchio ti levi anche altro.

la mia situazione standar.
Cita messaggio
(19-10-2012, 10:20 )dxgiusti Ha scritto: ciao, gli ultimi che hai installato non so cosa siano, se apri gestore pacchetti e scrivi java vedi cosa eliminare ed installare. Probabile che levando un pacchetto a rimorchio ti levi anche altro.

la mia situazione standar.

Gli ultimi che ho installato sono riferiti ai due pacchetti che mi hai consigliato di installare da ubuntu software center. Ho provato ad ottenere la tua stessa situazione standard ma niente da fare. Questo è quello che mi compare

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Scusate se mi intrometto ma visto che il mio problema è simile ci aggiungo una domanda per ciascuno.
per ciarli:dopo quel messaggio non ti compare anche un banner a sx con delle opzioni (che non sapendo quale spuntare chiudo e così non uso raiclick) vedi png Rs
per dxgiusti: avendo il problema simile ho fatto le png di java ( 3 foto)Troppa roba? J1.2.3
Questa intromissione va nel senso di poter essere d' aiuto.

Allegati Anteprime

Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
(19-10-2012, 14:57 )Nikelius Ha scritto: Scusate se mi intrometto ma visto che il mio problema è simile ci aggiungo una domanda per ciascuno.
per ciarli:dopo quel messaggio non ti compare anche un banner a sx con delle opzioni (che non sapendo quale spuntare chiudo e così non uso raiclick) vedi png Rs
per dxgiusti: avendo il problema simile ho fatto le png di java ( 3 foto)Troppa roba? J1.2.3
Questa intromissione va nel senso di poter essere d' aiuto.

Ciao Nikelius. Non mi compare niente di più di quello che ho postato, comunque qualche passo avanti l'ho fatto cancellando da terminale java con
"sudo rm /var/lib/dpkg/info/oracle-java7-installer*"
"sudo apt-get purge oracle-java7-installer"
Ho reinstallato con"sudo add-apt-repository ppa:webupd8team/java"
"sudo apt-get update"
"sudo apt-get install oracle-java7-installer"
"sudo apt-get install icedtea-7-plugin"
Controllerò meglio se tutto è a posto (non ho sempre a disposizione il portatile).
Cita messaggio
Ho controllato e confermo che funziona . Grazie Dxgiusti Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)