SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]xubuntu 10.10 e modifica del grub
Ok grazie.
Ho provato ad installarlo da terminale con apt-get install startupmanager , ma mi dice E: pacchetto non trovato!!!
Come posso fare altrimenti per vedere cosa manca di pacchetti conme dipendenze?
E' meglio star zitti e dare l'impressione di essere scemi, che aprir bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio
Credo dovresti dare l'esatto percorso del pacchetto, affinché l'installer lo trovi e possa avviare l'installazione (il percorso, lo trovi cliccando col tasto DESTRO del mouse sul pacchetto, scegliendo "Proprietà" e copiando -la combinazione di tasti è "Ctrl+c"- l' "indirizzo" (completo!) del pacchetto in questione. Dopo di che dai:
sudo apt-get install
lasci uno spazio (vuoto) e poi "incolli" (per incollare, fai: Modifica/Incolla) l'indirizzo prima copiato.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Scusami tanto, ma apt-get non serve per ricercare ed installare pacchetti da internet??
Inoltre sto lavorando come SU in root!, Quindi perchè sudo? Non basta apt-get o direttamente install?
E' meglio star zitti e dare l'impressione di essere scemi, che aprir bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio
ciao,si apt-get install serve a scaricare installare e configurare i pacchetti da internet,sudo serve se diventare root,solo che ha un tempo determinato,comunque vai sul gestore pacchetti,e cerca start up manager,solo se sei connesso però
Cita messaggio
oppure per fare prima vai sul software center e lo scarichi da li.
Cita messaggio
Ho risolto!!!
In https://launchpad.net/ubuntu/maverick/i3...r/1.9.13-5
ci sono le dipendenze del pacchetto, Basta scaricare la dipendenza MENU ed installarla prima.
Và alla grande grazie!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)