SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Richiesta d'installazione Silverlight
(04-12-2012, 18:15 )Andrea2 Ha scritto:
(04-12-2012, 08:34 )tumbler Ha scritto: Non trova il pacchetto faad ... prova ad installarlo da synaptic

Se hai già aggiunto rai smooth streaming player (raismth) a firefox devi solo installare faad ed mplayer:
i comandi da terminale sono:
Codice:
sudo apt-get installa faad2

Codice:
Sudo apt-get install mplayer

quindi:
Codice:
sudo apt-get update
ed infine:
Codice:
apt-get upgrade
chiudi il terminale e riprova sul sito rai.
quando sarai nella videta della diretta rai, scelto il canale, basta premere play e dopo qualche secondo vedrai la trasmissione.
I relinker sono per il rai 1- rai2 - rai 3. (premere sulla freccia per passare oltre e settare il bit-rate, quindi premere il pulsantino a forma di freccia per lanciare la trasmissione.

ciao Smile

Andrea
Fatto, ma nonè cambiato nulla mi si ripresentano sempre lestesse schermate....
Che faccio??? Grazie
Cita messaggio
ciao se ti interessa per la rai e molte altre:
http://www.lffl.org/2012/05/freetuxtv-06...zione.html
ti da la possibilità anche di registrare
Cita messaggio
(11-12-2012, 20:54 )dxgiusti Ha scritto: ciao se ti interessa per la rai e molte altre:
http://www.lffl.org/2012/05/freetuxtv-06...zione.html
ti da la possibilità anche di registrare
Certo che ho eseguito i tre comandi... Fra le altre cose come faccio a vedere se l'ho installato correttamente??
Per esempio non mi compare la finestrella di Freetuxtv...
Quindi???
Cita messaggio
Riesco a vedere i filmati ma mi viene sempre chiesto di verificare i dati come già postato con anteprime.. Mi chiedo:
Può darsi che veda i video perchè ho installato AdobeFlashPlayer??
Huh
Cita messaggio
mha... io sto guardando ballarò senza problemi, per avviare lo trovo in audio video    
Cita messaggio
ho controllato cosa ho installato:     e niente altro. non è che hai installato qualche pacchetto in più
Cita messaggio
(11-12-2012, 22:37 )dxgiusti Ha scritto: ho controllato cosa ho installato: e niente altro. non è che hai installato qualche pacchetto in più
Allora forse non ho capito come funziona Freetuxtv.....
Comunque ecco i miei adds di mozilla...

Cita messaggio
se nei plugin hai shockwave     direi che sei a posto. strano i problemi con freetux, normalmente alla prima volta impiega un po di tempo per caricare i collegamenti ma poi dopo si apre subito.
Cita messaggio
(12-12-2012, 19:36 )dxgiusti Ha scritto: se nei plugin hai shockwave direi che sei a posto. strano i problemi con freetux, normalmente alla prima volta impiega un po di tempo per caricare i collegamenti ma poi dopo si apre subito.
Mi pare che Rai Smouth Streaming Player mi faccia confusione...
E se lo cavo???
Non ho Shockwafe Flash
Non posso fare tutto con Freetuxtv??
Cita messaggio
un attimo, se non hai shockwafe non è corretto. io andrei ad installare il kit per firefox leggendo bene le istruzioni:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...5&Itemid=1
freetuxtv va bene per rai ed altre ma non ti costa nulla tenere anche raismooth, chissà perchè ero convinto tu avessi la ubuntuplus del majorana che contiene tutte queste cose. se invece hai ubuntu standar e solo in questo caso all'installazione hai attivato i vari codec nonfree
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)