Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 864 - File: showthread.php PHP 7.3.11 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 864 errorHandler->error

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio partizionamento: /home separata?
Ciao a tutti, visto che vorrei passare definitivamente ad ubuntu come sistema operativo, vorrei partire con il piede giusto. Ho letto opinioni contrastanti riguardo alla partizione home, e sulle guide di questo sito anche il professor Cantaro sconsiglia la home separata in quanto basta copiare alcune cartelle per salvare le impostazioni.
Se possibile mi potreste dare un consiglio su come fare? per ora sto provando ubuntu su un hard disk contenente anche windows su partizione separata e al momento del partizionamento ho creato una home separata. in ogni caso l'hard disk verrà sostituito quindi vorrei partire conun partizionamento corretto per quello nuovo.
Sapreste dirmi eventualmente quali cartelle della home bisognerebbe copiare e riutilizzare per mantenere le impostazioni? Visto che avrei intenzione di utilizzare remastersys per fare una versione personalizzata ho visto che nelle guide è indicato ch la /home separata potrebbe creare dei problemi..

Sapreste darmi qualche dritta?
Vi ringrazio molto. Idea
Alan.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
consiglio partizionamento: /home separata? - da alan220387 - 28-09-2011, 13:59

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)