SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Dov'è il file HOST in Ubuntu?
FUNZIA!!!!!
Pinguino

G R A Z I E!!!!
Il primo step è risolto...
Ora devo praticamente riuscire a reinstallare da Wine l'adobe e poi trovare un paio di driver... Cool
Ciao, ragazzi...
Cita messaggio
@:granuz88
io o evaso il tema "file hosts" ovvero come inpedire l'accesso indesiderato al pc di siti /o pubblicità
l'argomento è lecito quindi ove l''informazione è fuori tema prego di censurare, ovvio che o letto delle 2 licenze attivate.
poi l'istallazione in "wine" di quale programma Huh non saprei Cool quindi mi fermo all'informazione essenziale
Cita messaggio
(09-11-2012, 17:04 )thepiratebay Ha scritto: @:granuz88
io o evaso il tema "file hosts" ovvero come inpedire l'accesso indesiderato al pc di siti /o pubblicità
l'argomento è lecito quindi ove l''informazione è fuori tema prego di censurare, ovvio che o letto delle 2 licenze attivate.
poi l'istallazione in "wine" di quale programma Huh non saprei Cool quindi mi fermo all'informazione essenziale

Scusami... ma è una questione di principio!
Io acquisto un programma che posso installare su 2 diversi pc.
Se uso il pc A con Windows la posso usare e se invece la uso con Ubuntu no?
E' Follia!!
Significa boicottare Ubuntu.. Undecided
Ciao,
la Flami
Cita messaggio
Se ne fai una questione di principio allora NON hai ragione: tu pretendi supporto tecnico su Linux quando Adobe, come da specifiche dell'applicazione, ha sviluppato Photoshop elements solo per per Microsoft Windows e Mac OS.
Non sono tenuti a supportarti e fanno bene: con Wine non è assolutamente garantito il funzionamento corretto dell'applicazione, per cui potresti avere dei problemi che nemmeno saprebbero come risolvere.

Questo significa che se vuoi usarlo su Ubuntu ti becchi onori ed oneri.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(09-11-2012, 19:13 )BAT Ha scritto: Se ne fai una questione di principio allora NON hai ragione: tu pretendi supporto tecnico su Linux quando Adobe, come da specifiche dell'applicazione, ha sviluppato Essentials per
- Microsoft® Windows® XP con Service Pack 3, Windows Vista®, Windows 7 o Windows 8
- Mac OS X v. 10.6 fino a 10.8
vedi Specifiche tecniche Photoshop Elements

Non sono tenuti a supportarti e fanno bene: con Wine non è assolutamente garantito il funzionamento corretto dell'applicazione, per cui potresti avere dei problemi che nemmeno saprebbero come risolvere.

Questo significa che se vuoi usarlo su Ubuntu ti becchi onori ed oneri.

BAT, carissimo, forse non hai capito bene i termini della questione...
Io non chiedevo alcun supporto ad ADOBE!!!
Volevo solo essere libera di usare sul mio UNICO computer il programma... Invece dopo averlo ben installato con Wine loro me lo bloccavano perchè è come se fosse una TERZA installazione!
Ma se lo uso in Linux sul pc certo non lo sto usando in Windows...
Claro ora? Rolleyes
Cita messaggio
Avevo già capito; ma tu hai detto
Marina Meyer Ha scritto:Ho telefonato ad Adobe a Milano e gli ho spiegato che se lo uso su Ubuntu non lo posso usare su Windows, che è la stessa macchina: NIENTE! Sordi!!!
Ubuntu non lo dovevi nominare proprio; magari gli potevi dire che sei stata costretta a riformattare e di non bloccare la nuova installazione. Mi rimane il dubbio che comunque rilevino la piattaforma da cui si installa, che in questo caso è Linux e, anche se la macchina fisica è la stessa, di fatto è come se fosse una specie di terza licenza.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Infatti il problema non è avere un supporto che non è stato promesso da nessuno.
Il problema è il solito: cosa compro quando compro?

I software di solito sono licenziati per 1 computer, quindi se io quel programma lo voglio installare in un pc e dividerlo su 7 dischi in rai e gestirlo con delle galline addestrate che zampettano sulla tastiera mentre io gli do degli ordini per telefono, sono affari miei.

Se la licenza, invece, è per sistema, allora vuol dire che se mi crasha ogni cosa e voglio spianare windows e ripristinarlo o reinstallarlo, il sistema che vado a avere è lo stesso o un altro?
E se è lo stesso perché è nello stesso computer (e non per altro), il divieto di installarlo in parallelo con linux appare decisamente incongruo.
Ma se invece non è lo stesso, nonostante lo spianamento fosse conseguenza, metti, di un guasto al disco fisso, che si fa?
Oltre a un altro disco, devo pagare un'altra licenza all'adobe solo perché non credono all'esistenza di linux?
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Splendido zafran Wink
é esattamente questo...
Loro ti danno "2" licenze...
E non gli importa altro...
Ma è stupido perché la mia seconda io voglio poterla usare su marte...

Purtroppo così spingono all'illecito... E io gliel'ho detto chiaro e tondo Exclamation

UFFA!
Cita messaggio
@:MarinaMayer
ribadisco ciò che avevo "intuito" qualche post fà inutile non risolvi

le tue "schance" :
1 utilizzare ubuntu in "dual bot "
2) trovare un programma alternativo in "ubuntu" che sostituica adobe free o a peggio che vada lo paghi

[Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...li/554.gif] Confused
Cita messaggio
(09-11-2012, 19:43 )thepiratebay Ha scritto: @:MarinaMayer
ribadisco ciò che avevo "intuito" qualche post fà inutile non risolvi

le tue "schance" :
1 utilizzare ubuntu in "dual bot "
2) trovare un programma alternativo in "ubuntu" che sostituica adobe free o a peggio che vada lo paghi

[Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...li/554.gif] Confused

... E pensare che quel cavolo di programma io lo uso perché mi fa fare le ombre alle immagini che metto nei siti SOLO con un clic!!!!Confused
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)