SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aggiornamento Virtualbox
ciao, visto che usi la macchina non per gioco come io faccio, prima di dire cosa succede questa mattina io ho fatto una prova:
ho disinstallato virtualbox con il comando precedentemente postato ed alla fine la mia macchina era scomparsa.
ho allora reinstallato come spiegato, ed alla fine dell'installazione ho aggiornato da gestore pacchetti i due pacchetti delle guest all'ultima versione. mentre c'ero ho anche aggiornato il sistema ma questo è ininfluente.
ho poi fatto ripartire il programma virtualbox ed alla schermata di avvio mi ha ripresentato le macchine virtuali ( due ) che avevo nella precedente versione, funzionanti in tutto.
ora non mi sento di dirti "vai" quella è una scelta tua, ti ho solo spiegato quanto ho fatto e quello che ho ottenuto.
ora la mia versione installata è     e quando ci sarà un aggiornamento il sistema da solo penserà ad aggiornare.
Cita messaggio
(06-12-2012, 11:57 )dxgiusti Ha scritto: ciao, visto che usi la macchina non per gioco come io faccio, prima di dire cosa succede questa mattina io ho fatto una prova:
ho disinstallato virtualbox con il comando precedentemente postato ed alla fine la mia macchina era scomparsa.
ho allora reinstallato come spiegato, ed alla fine dell'installazione ho aggiornato da gestore pacchetti i due pacchetti delle guest all'ultima versione. mentre c'ero ho anche aggiornato il sistema ma questo è ininfluente.
ho poi fatto ripartire il programma virtualbox ed alla schermata di avvio mi ha ripresentato le macchine virtuali ( due ) che avevo nella precedente versione, funzionanti in tutto.
ora non mi sento di dirti "vai" quella è una scelta tua, ti ho solo spiegato quanto ho fatto e quello che ho ottenuto.
ora la mia versione installata è e quando ci sarà un aggiornamento il sistema da solo penserà ad aggiornare.
Troppo gentile..... tutto chiaro. Solo una precisazione: tu hai aggiornato reinstallato Virtualbox mantenedo Ubuntu 11.04 ?
grazie
Cita messaggio
no, io ho 12.04 comunque il link dice per: Lucid Natty Oneiric Precise quindi il tuo è supportato.
Cita messaggio
(06-12-2012, 19:30 )dxgiusti Ha scritto: no, io ho 12.04 comunque il link dice per: Lucid Natty Oneiric Precise quindi il tuo è supportato.
di nuovo grazie....
matteo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)