SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
media player brani in memoria
stavo scrivendo, ho fatto un pasticcio ed è partita la risposta incompleta, ricapitolo, ora ho cancellato tutti i files meno la cartella, però senza risultato, chiudendo e aprendo MP i brani non sono in memoria, ho trovato una mezza soluzione (non ottimale) creando un collegamento a LASPLAYED.WPL incollato sul desktop e cliccandovi sopre si apre MP, i brani restano memorizzati però parte sempre dal primo e non dall'ultimo eseguito
Cita messaggio
In tal caso: start> esegui, incolla %USERPROFILE%\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft

Elimina la cartella Media Player, riavvia wmp.In questo caso, dovrebbe ricrearsi il tutto.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(23-12-2012, 18:17 )Leroy Ha scritto: In tal caso: start> esegui, incolla %USERPROFILE%\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft

Elimina la cartella Media Player, riavvia wmp.In questo caso, dovrebbe ricrearsi il tutto.

è inutile l'ho cancellata ma si ricrea e MP si apre sempre vuoto
Cita messaggio
Se hai wmp 11, prova a disinstallarlo in questo modo.
Tornerai alla versione 10. Dopo potrai reistallarlo da qui.

Cita messaggio
(23-12-2012, 18:35 )Leroy Ha scritto: Se hai wmp 11, prova a disinstallarlo in questo modo.
Tornerai alla versione 10. Dopo potrai reistallarlo da qui.

Leroy ho la versione 11 , non me la sento di modificare il registro dopo il tribulare causa lentezza per il cambio scheda madre e l'indecisione a formattare, ora dopo formattazione il pc va bene , a parte l'nconveniente di MP, prima di fare un pasticcio e dover riformattare lo tengo così sperando in un miracolo in seguito, grazie, buone feste ciao
Cita messaggio
Mario, ma non devi mettere mani al registro; ad ogni modo ti avevo postato la soluzione che la stessa microsoft consiglia.
Se ci rinunci pazienza :-((
Ciao

Cita messaggio
(27-12-2012, 20:04 )Leroy Ha scritto: Mario, ma non devi mettere mani al registro; ad ogni modo ti avevo postato la soluzione che la stessa microsoft consiglia.
Se ci rinunci pazienza :-((
Ciao

Perché per risolvere i problemi bisogna ritornare alle versioni precedenti? ora per per avere le prestazioni che avevo prima devo ritornare a MP10 . Avevo Adobe Reader che funzionava bene, sullo schermo usciva sempre di aggiornarlo alla nuova versione, quando mi sono stancato di vedere l’avviso ho aggiornato, la nuova versione aveva molte nuove funzioni ma io non riuscivo a fare quello che facevo prima. Mi sono stancato , ho disinstallato la nuova versione e installato la vecchia versione 7 . Con skype stessa storia, a furia di aggiornamenti non capivo più nulla ho disinstallato e installata una versione vecchia, ora escono sempre gli avvisi di aggiornare, li ignoro, però con i programmi vecchi riesco a fare quello che voglio senza difficoltà
Grazie di nuovo, Buon anno
Cita messaggio
(31-12-2012, 14:17 )mario32041 Ha scritto: Perché per risolvere i problemi bisogna ritornare alle versioni precedenti? Grazie di nuovo, Buon anno

Il ritorno alla vers. precedente è solo una conseguenza della disintallazione della versione corrente, dopodichè si potrà rifare la nuova installazione.

Buon anno anche a te Smile sorriso originale
Ciao

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)