SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supporto ed assistenza in forma privata (e-mail o messaggi privati)
(31-10-2011, 13:34 )d4rkheart Ha scritto: @lorenzo, devi usare lo stesso nick e la stessa password per collegarti al forum anche se su postazioni diverse, non serve cambiare l'email utilizzata per creare l'account del forum Smile

Grazie d4rkheart. Però ho combinato un po' (tanto) caos con i miei primi passi.
Il portatile è ok ma il fisso mi da i parametri (nome, password e e-mail) già utilizzati da altro utente (sono io). Ben che vada ho semple l'ostacolo
dell'indirizzo e mail che figura già utilizzato.
Non so che fare. Sarei tentato di farmi cancellare dal Prof Antonio e ripartire
da zero per ambedue i PC.
Mah!? valgame Dios

Idea
nessuno è nato maestro, tutti dobbiamo percorrere la strada della conoscenza
Cita messaggio
Non serve, ovvio che se ti colleghi da due postazioni differenti con ip diversi e nello stesso momento ti da l'avviso che l'account è già usato.
Quindi quando ti colleghi da una postazione devi continuare a collegarti solo con quella altrimenti devi avere due account con 2 mail differenti..ma ne basta uno di account...che ci fai con due account?
Non avevo capito che volevi collegarti con lo stesso account da due pc diversi e nello stesso momento.
Cita messaggio
Music 
Io mi collego da tre pc diversi,tutti in casa, con lo stesso accauont ovviamente uso un pc alla volta mi scollego dal forum e rientro, ha ragione d4rkheart, anche se fosse possibile che senso ha saltare da un pc all'altro per stare e scrivere sul furum.
Bilodiego
Cita messaggio
(31-10-2011, 21:38 )bilodiego Ha scritto: Io mi collego da tre pc diversi,tutti in casa, con lo stesso accauont ovviamente uso un pc alla volta mi scollego dal forum e rientro, ha ragione d4rkheart, anche se fosse possibile che senso ha saltare da un pc all'altro per stare e scrivere sul furum.
Bilodiego

grazie a tutti per le risposte. Come avrete già intuito sto muovendo i primi passi nei Forums ed errori ne combino a valanghe. Anche nell'esposizione della richiesta. Ringrazio per l'aiuto e la pazienza, in particolare il PROF.
Va da sè che uso un PC alla volta. Ma il fisso lo uso a casa, mentre il portatile
quando sono fuori, usando una chiavetta telecom per il collegamento. Il problema, meglio il caos combinato è che interpretando male le istruzioni ho usato logins e passwords che sono memorizzate nel sito Majorana e che
non posso più utilizzare. Da stupido non mi sono neanche conservato la
login di questo pc. Ora che ho cominciato a capire come funziona il Forum
si vorrebbe una bella resettata per cancellare tutti i mieri riferimenti nel sito
e partire con una nuova registrazione. Spero di essermi espresso bene, chiedo scusa per il lungo messaggio ed attendo con fiducia che qualche amico mi dia una mano. Buona giornata a tutti
Lorenzo Ambrosini

Idea
Cita messaggio
Aspetta l'intervento del Prof.Antonio,solo lui può mettere mano in proposito.
Bilodiego

Cita messaggio
Lorenzo, credo si stia facendo un pochino di confusione. Intanto la registrazione al sito e quella al Forun sono autonome e l'una non incide sull'altra.

Tu devi registrarti una sola volta sia al Sito quanto al forum. Poi non devi più registrarti qualsiasi computer usi. Dopo che ti sei registrato una volta, puoi accedere semplicemente facendo il login, ossia inserendo solo username e password. Questo da qualsiasi computer.

Eventualmente scrivi una e-mail privata a: amministratore@istitutomajorana.it

(sono io) nella quale indichi le e-mail che hai utilizzato per le registrazioni. Ovviamente puoi registrarti una solo volta con una e-mail.
Cita messaggio
Scusa @Lorenzo, come al solito ho capito male io. :-(
Cita messaggio
[quote='d4rkheart' pid='

Ciao d4rkheart.
Non hai niente di cui scusarti. Sono io che non sono stato chiaro ed ho esposto male il mio problema. Ora ho cominciato a capire come funziona il
Forum e comincerò a mettere a posto qualche cosetta iniziando dal mio nick
troppo lungo, per ora cercherò come si fa a chiudere questa discussione.
Gracias a todos.
Buona serata
Lorenzo Ambrosini

Idea
Cita messaggio
A mio parere - com'è giusto - la miglior soluzione sta sempre nel mezzo: concordo nel non fornire assistenza in pvt per non privare tutti gli altri utenti delle soluzioni fornite, tuttavia si potrebbe consentire l'opzione per quei casi ove il trascinarsi del tema rischierebbe di diventare ridondante. Ciò premesso mi atterrò alle decisioni prese.
Cita messaggio
(06-11-2011, 20:56 )doc54 Ha scritto: A mio parere - com'è giusto - la miglior soluzione sta sempre nel mezzo: concordo nel non fornire assistenza in pvt per non privare tutti gli altri utenti delle soluzioni fornite, tuttavia si potrebbe consentire l'opzione per quei casi ove il trascinarsi del tema rischierebbe di diventare ridondante. Ciò premesso mi atterrò alle decisioni prese.

Rispondo solo alla tua ultima domanda, quella in rosso Big Grin Assolutamente niente come dimostrato dalla faccina Sad
PS. Buon anno.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)